Vai al contenuto
  • 0

Crossover o Suv, gpl o metano budget sotto i 12.000


angelk

Domanda

Salve a tutti, vorrei prendere un Crossover o Suv, una macchina alta quindi.

Ma non ne so molto, quale mi consigliate?


Su internet ho visto le seguenti macchine che più o meno si avvicinano alle mie possibilità.

Cerco una auto gpl o metano, tendenzialmente.

 

- Dacia stepway 

- Mahindra kuv100

- Opel Karl

 

Al momento come esteriorità  l'auto che è la mia preferita sembra essere la Mahindra kuv100, anche se ci sono cose che non mi piacciono.

 

Ad esempio il freno a mano è come la Renault 4 ed è anteriore, poi come detto da molti utenti ci sono molti limiti ancora.

 

Che ne pensate?

Consigli?

Modificato da angelk
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 31/1/2019 at 02:05, angelk scrive:

- Panda non mi piace, per il fatto che i pezzi si trovano in molte auto è quindi sono quelle che scompaiono prima, le più rubate.

Certo che è la più rubata, è la più venduta... Se devono rubare una Panda hai anche una probabilità molto bassa che rubino proprio la tua.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 3/2/2019 at 21:06, tonyx scrive:

jimny? cioè viaggiare su strada con un auto a passo cortissimo, trazione posteriore e sospensioni a ponti rigidi? tra tutte le auto che ci siano è la più pericolosa sul bagnato...

un auto così a meno di non usarla molto in fuoristrada non ha senso, perché è un fuoristrada vero non un suvvettino o crossover buono al massimo per parcheggiare sui marciapiedi davanti al bar o al supermercato...

Quindi le jimny le sconsigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.