Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clio 2 dci 82 CV meglio della Clio 4?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

comunque nella clio 4 gli interni non hanno piu quel senso di compatezza e di qualita che cera sulla clio 2 restyling,come i sedili soffici e comodi,l,isonorizzazione curata ed altro, la renault ha perso molto, oggi sono un possessore di golf ma comprerei volenteri ancora una clio 2 dci per seconda auto tanto mi sono trovato bene

• Risposte 27
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• per quanto riguarda lo sterzo e vero non era molto preciso ma mai come quello della clio 3 uno schifo non si aveva la sensibilità di guida, difatti clio 3 venduta dopo 2 anni 

• adesso non esageriamo i sedili normali erano solo decenti e provenivano dalla Clio precedente. La seduta era comoda, morbida ma non troppo. Tuttavia l'ergonomia dello schienale lasciava molto a des

Immagini Pubblicate

Inviato

c'era una brochure su 4 ruote del 1998 dove c'era Patrick Le Quement che illustrava tutte le novità e dissero che solamente i sedili costavano il 10% del prezzo vettura..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
2 hours ago, Tempra Veloce said:

c'era una brochure su 4 ruote del 1998 dove c'era Patrick Le Quement che illustrava tutte le novità e dissero che solamente i sedili costavano il 10% del prezzo vettura..

adesso non esageriamo ;-)
i sedili normali erano solo decenti e provenivano dalla Clio precedente. La seduta era comoda, morbida ma non troppo. Tuttavia l'ergonomia dello schienale lasciava molto a desiderare.

Inviato
3 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Nel senso che su 20 milioni di auto, quell'optional ne costava 2? ?

Inviato
  • Autore
9 ore fa, J-Gian scrive:

io sto parlando della clio 2 restyling del 2003

Inviato

In famiglia abbiamo avuto tre clio 2, sia pre che post restyling. Gran macchina per la sua categoria. Peccato solo per lo sterzo che nella versione elettrica (post restyling) era davvero imbarazzante.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
  • Autore
9 ore fa, Amleto scrive:

In famiglia abbiamo avuto tre clio 2, sia pre che post restyling. Gran macchina per la sua categoria. Peccato solo per lo sterzo che nella versione elettrica (post restyling) era davvero imbarazzante.

guarda come sterzo nella clio 2 restyling non mi sono trovato male, e nella clio 3 che ho preso dopo che lo sterzo era uno schifo, nella guida mista non avevi sensiibilita e molto ritardato, difatti venduto la macchina dopo 2 anni

Inviato
On 16/2/2019 at 00:08, J-Gian scrive:

era sull'inserto in oggetto... infatti mi ero meravigliato... vuol dire che tutto il resto non valeva niente...

https://www.ebay.it/itm/QUATTRORUOTE-N-511-Maggio-1998-INSERTO-ALLEGATO-Renault-Clio-r02/142936730522?hash=item2147b16b9a:g:59gAAOSw0c9bmimx:rk:19:pf:0

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
  • Autore

nella foto in basso clio 2 dci privlege da notare gli allestimenti, bei sedili e qualità di materiali, nella 4 non e piu cosi o mi sbaglio?

clio dci1.jpg

clio dci.jpg