Vai al contenuto
  • 0

Quale tipologia di Auto?


Davialfa

Quale tipologia di Automobile?  

34 voti

  1. 1. Quale tipologia di automobile comprereste a parità di budget? (Es 40k euro)

    • Coupe’ 3 porte
    • Cabriolet
    • Berlina/sedan
    • Station wagon
    • Suv
    • Fuoristrada
      0
    • Hatchback /due volumi
    • Coupe’ 5 porte ( eg audi a5)
    • Monovolume
      0


Domanda

Spesso sul forum si critica a ragione o meno l’invasione dei suv... mi chiedevo quindi tra gli utenti di autopareri quali fossero le tipologie di auto più gettonate considerando un budget ipotetico sui 40k euro, ovvero un bdg ne troppo basso ne troppo alto dove è possibile trovare modelli di qualsiasi tipologia di auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... io non ho dubbi... Station... ho spazio, bagagliaio e, a volte, anche dinamiche di guida non proprio pessime con soluzioni anche interessanti come bracci multipli e motore di ogni genere.

Abitabilità come le rispettive berline, ma con in più un bel bagagliaio, cosa volere di più... se poi si considera che con l'avvento dei Suv questa categoria è un po' bistrattata e, di conseguenza, i prezzi un po' più umani e che, in alcuni casi, siamo anche di fronte a belle auto... confermo la mia scelta. 

Infatti, dopo Auris TS, sicuramente, sarà un'altra Station .

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, Davialfa said:

Spesso sul forum si critica a ragione o meno l’invasione dei suv... mi chiedevo quindi tra gli utenti di autopareri quali fossero le tipologie di auto più gettonate considerando un budget ipotetico sui 40k euro, ovvero un bdg ne troppo basso ne troppo alto dove è possibile trovare modelli di qualsiasi tipologia di auto

 

Ciao, se intendi 40k euro destinati ad un’ auto polivalente (famiglia/lavoro/hobbies) allora direi SUV/MPV/SW in dipendenza dalle

necessità specifiche (es off road vs 7 posti vs percorrenze prettamente autostradali). 

 

Se  invece includi utilizzi e tipologie di tutti i tipi, come dal poll in apertura di topic, beh allora le cose Divengono davvero soggettive e La scelta può variare dal razionale almtotalmente irrazionale...anche in relazione a che si parli di un’auto unica oppure di una seconda terza, quarta auto etc...

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Ciao, se intendi 40k euro destinati ad un’ auto polivalente (famiglia/lavoro/hobbies) allora direi SUV/MPV/SW in dipendenza dalle

necessità specifiche (es off road vs 7 posti vs percorrenze prettamente autostradali). 

 

Se  invece includi utilizzi e tipologie di tutti i tipi, come dal poll in apertura di topic, beh allora le cose Divengono davvero soggettive e La scelta può variare dal razionale almtotalmente irrazionale...anche in relazione a che si parli di un’auto unica oppure di una seconda terza, quarta auto etc...

 

 

La domanda è semplice, la tua auto, se la hai è andata... hai un budget determinato... in base ai tuoi gusti necessità etc quale sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
50 minuti fa, poliziottesco scrive:

 Si ma parli di auto unica o no? 

 

Parlo di quello che tu compreresti attualmente per te... Se poi tua moglie o chi per lei ha un altra auto amen... parlo della tua situazione personale.. cosa compreresti se la tua auto desse forfait e ti dessero 40k euro o giu di li oer comparti un auto nuova

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minutes ago, Davialfa said:

 

Parlo di quello che tu compreresti attualmente per te... Se poi tua moglie o chi per lei ha un altra auto amen... parlo della tua situazione personale.. cosa compreresti se la tua auto desse forfait e ti dessero 40k euro o giu di li oer comparti un auto nuova

 

Di auto per me ne ho più di una, di qui la mia domanda. 

 

Se dovessi avere una sola auto che faccia un po' da tuttofare per lavoro, famiglia, hobbies, per 40K euro direi:

SUV se come budget ci rientrasse Stelvio

SW, magari 4X4, come seconda scelta 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la Bravetta mi desse forfait credo che ad oggi comprerei una Octavia RS.

mi sarebbe piaciuta la GT86, ma i venditori hanno una verve che ammoscerebbero un adolescente davanti alla sua prima figa.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sarà che sono passato "quasi giovane" a "quasi vecchio" di recente, avendo superato i 50, ma, in questo periodo, mi sento attratto dalle sedan 3 volumi.

 

In questa fascia di prezzo, in particolare, dalla Giulia, o dalla più pratica Octavia RS, rigorosamente due volumi e mezzo.

 

Le wagon sono pratiche, ma, in questo momento, non ne sento la necessità.

Per le SUV ho una avversione, non mi piacciono, magari tra qualche anno, se la schiena mi fa qualche scherzo, le rivaluto, ma adesso no.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se sono "quasi vecchio" da tre anni, libero da impegni prenderei una coupè 5 porte , come compromesso tra auto gran turismo e la comodità delle 5 porte .

I SUV non mi piacciono molto , e per ora riesco ancora a scendere in auto :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.