Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Quando si tiene l'evento?

 

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2022, appuntamento a maggio

Sono aperte le selezioni delle auto storiche che parteciperanno alla prossima edizione dell'evento, prevista dal 20 al 23 maggio 2022

https://it.motor1.com/news/552218/concorso-deleganza-villa-deste-2022-date/

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
1 ora fa, savio.79 scrive:

Sono piuttosto eccitato.

 

Sognatela immatricolata, stavolta, così ti ci giochi i numeri della targa al Lotto!!!

  • Ahah! 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

non per smontare gli entusiasmi, ma Busse non ha più niente a che fare con Alfa e da un po ormai, non credo sia li per la famosa Giulia

Se è un progetto che va avanti da tempo, ha senso che sia lui ad occuparsene in prima persona pur non essendo più collegato. Anche perché credo che per un po' difficilmente vedremo una collaborazione tra Maserati e Zagato, visto quello che mi è stato raccontato sulla genesi della Mostro 😬 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, YouDude scrive:

Se è un progetto che va avanti da tempo, ha senso che sia lui ad occuparsene in prima persona pur non essendo più collegato. Anche perché credo che per un po' difficilmente vedremo una collaborazione tra Maserati e Zagato, visto quello che mi è stato raccontato sulla genesi della Mostro 😬 

no, non funziona così, se vieni assegnato ad un altro brand non ti occupi più del marchio precedente, anche se è all'interno dello stesso gruppo*

 

*in questo caso è all'interno dello stesso gruppo si, ma Maserati ed Alfa sono separate come organigramma, con Maserati che è sotto la gestione di GIlles, mentre Alfa sotto quella di Ploue

https://autodesignmagazine.com/2021/01/stellantis-nuove-nomine-nel-design/

 

per cui è altamente improbabile che sia li per Alfa

 

ps non ricordo le storie della Mostro...😅

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.