Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:

La Golf non è un auto elettrica la I.D. si.

Ma assolutamente, ci mancherebbe, non discuto la tecnologia che sicuramente ci sarà, ma il risultato per un'auto che dovrebbe prefigurare un futuro prossimo, lascia a desiderare. non so quanto sceglierebbero questa invece che una classica Golf

Link al commento
Condividi su altri Social

Due parole: di lato e dietro mi piace, il frontale no.

Ma dentro e' di una poverta' indicibile, che zozzeria.

Ancora non capisco i range di VW sull'autonomia, la versione da 77 kWh dichiara 390/550. Ma che sono numeri al lotto? Tesla non fa cosi'.

Continuo a non fidarmi delle batterie dei crucchi, al momento se proprio volessi l'auto elettrica, Tesla tutta la vita.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Ancora non capisco i range di VW sull'autonomia, la versione da 77 kWh dichiara 390/550. Ma che sono numeri al lotto?

 

Se vai al simulatore della Renault Zoe 41Kw/h R90 e giocci con i parametri, poi hai questi risultati:

 

Temperatura esterna 5°, Riscaldamento accesso 22-23°, velocita media 80Km/h, ruote a 17"

--> autonomia 256Km

 

Temperatura esterna 25°, Riscaldamento off, A/C off, velocita media 50Km/h, ruote 15"

---> autonomia 388Km

 

Ho guidato ieri una Zoe, solo in citta, traffico fluido senza coda, solo semafori normale, temperatura fuori 10°, riscaldamento e luce acceso -- secondo computer di bordo un consumo di 17,4KWh / 100Km, con 41KWh batteria sono 234Km se usi la batteria a 100%. Secondo indicatore la batteria era a carico di 50% e mi ha dato una autonomia rimanente di 95Km.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Comunque non dimentichiamo che e208 sarà sui 30k , questa dai 40k in su.

Per ora almeno in italia non credo ci sarà l'elettrico di massa.

Se ci stanno ancora i 6K di incentivi sarebbero 24K e 34K, non è poco ma costerebbero su per giù quasi quanto una bombetta tipo Abarth GPunto e Golf GTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Se ci stanno ancora i 6K di incentivi sarebbero 24K e 34K, non è poco ma costerebbero su per giù quasi quanto una bombetta tipo Abarth GPunto e Golf GTI.

Ok, ma 24k per una b e 34k per un c SUV sono comunque tantini, in un mercato che vede panda e dacia ai primi posti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.