Vai al contenuto

Jaguar XF Facelift 2020 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, VuOtto scrive:

Risultati disastrosi.

 

Probabilmente, e molto presto, diremo addio a parecchie berline seg.D/E nei prossimi due/tre anni.

 

Ciclicamente qualcuno ci riprova sempre ad addentrarsi nelle insidie dei D/E premium, e puntualmente ne esce scottato.

Considerato che al momento la berlina ha perso tanta popolarità temo che resterà spazio (limitato) solo per la triade e qualcosina a Volvo. Per le alternative guardandomi in giro non vedo spazio

 

Jaguar secondo me ha una sorta di dovere morale nel presenziare questo segmento a prescindere dal successo.

 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, DENDI scrive:

 

Ciclicamente qualcuno ci riprova sempre ad addentrarsi nelle insidie dei D/E premium, e puntualmente ne esce scottato.

Considerato che al momento la berlina ha perso tanta popolarità temo che resterà spazio (limitato) solo per la triade e qualcosina a Volvo. Per le alternative guardandomi in giro non vedo spazio

 

Jaguar secondo me ha una sorta di dovere morale nel presenziare questo segmento a prescindere dal successo.

 

 

OT

Che Alfa ci abbiamo visto lungo? Se dovesse rivelarsi veramente questa cosa (ed è molto probabile a mio parere) allora sarebbe stata azzeccata come scelta. Meno quella di non proporre

E-suv

Fine OT

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, 4200blu scrive:

...perche davanti? 57000 sono meno come 85000 - o no?

 

Dipende se la tua tabella comprende anche le versioni SW delle varie A6/Classe E/Serie 5, o se sono le vendite delle sole 4 porte.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Tommy99 scrive:

OT

Che Alfa ci abbiamo visto lungo? Se dovesse rivelarsi veramente questa cosa (ed è molto probabile a mio parere) allora sarebbe stata azzeccata come scelta. Meno quella di non proporre

E-suv

Fine OT

non ti seguo.

A mio avviso Alfa non è stata molto lungimirante con Giulia.

Un tuffo nel cuore per tanti appassionati con la nostalgia degli anni 70/80, ma per il resto del mondo una delle tante berline che emula in salsa latina (e pure nei prezzi) i mostri sacri del segmento.

 

fine OT.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

non ti seguo.

A mio avviso Alfa non è stata molto lungimirante con Giulia.

Un tuffo nel cuore per tanti appassionati con la nostalgia degli anni 70/80, ma per il resto del mondo una delle tante berline che emula in salsa latina (e pure nei prezzi) i mostri sacri del segmento.

 

fine OT.

 

 

no scusa, non l'ho scritto, ma mi riferivo al fatto di non proporre la berlina di segmento e

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.