Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Pandino

Subaru Levorg II 2020

Recommended Posts

Subaru presenta la Levorg Prototype, ma in realtà è la Levorg definitiva, che è stata presentata al Salone di Tokyo 2019. Basata sulla nuova piattaforma globale di Subaru, che accetta anche l'ibridazione, questa Levorg è spinta dal nuovo Boxer 4 cilindri da 1.8 litri.

Per ora non ho altre notizie. Debutto per inizio 2020.

subaru-levorg-prototype.jpg

subaru-levorg-prototype.jpg

subaru-levorg-prototype.jpg

 

Il motore è un nuovo 4 cilindri Boxer Turbo ad iniezione diretta da 1.8 litri che sostituisce il vecchio 1.6 Turbo ed il 2.0 litri aspirato.

6a00d8341c4fbe53ef0240a49530aa200c-800wi6a00d8341c4fbe53ef0240a49530b1200c-800wi

 

È sviluppato per ciclo Lean-Burn (miscela magra) così da lavorare in ottica di riduzione consumi ed emissioni

 

__________________________________________________________________________

Topic Spy ⤵️

https://www.autopareri.com/forums/topic/68425-subaru-levorg-ii-2020-spy

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi scusate, come mai il topic è nella sezione "Presentazioni" e non in quella per le foto spia?

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, GL91 scrive:

Ragazzi scusate, come mai il topic è nella sezione "Presentazioni" e non in quella per le foto spia?

Mi sa che è stato fuso con un altro topic.

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si direbbe che sia un'auto nuova e non un semplice restyling.

E' confermato o mi sbaglio? (non seguo molto le vicende Subaru)

p25yf6lbgxel.jpg.21afdecaeaf0d96c0350dc06c6614018.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se l'aspetto effettivo è come da post di apertura dico che è davvero un ottimo lavoro e finalmente un qualcosa di veramente moderno e personale aggiungerei.....

 

Non che ad esempio l'ultima Outback fosse male ed anzi..... 

Edited by Programma101
Edit
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 ore fa, Beckervdo scrive:

A pagina 1 ho inserito una immagine scappata

E se un giorno le immagini iniziassero a "filtrare", o "trapelare", anziché "scappare"?

Non suonerebbe meglio?

 

Con simpatia. ;-) 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 ore fa, savio.79 scrive:

E se un giorno le immagini iniziassero a "filtrare", o "trapelare", anziché "scappare"?

Non suonerebbe meglio?

 

Con simpatia. ;-) 

"Filtrata" è peggio secondo me: non si capisce che vuol dire. I filtri oggi sono quelli che si applicano per modificare le foto su Instagram.

 

Detto questo, visto che ci si perde in queste minuzie, vuol dire che questa Subaru non interessa granché... 😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me interesserebbe molto, perchè è un po' l'auto che vorrei in concreto, capiente, brillante, buon telaio, non esagerata.

Peccato che con le mie percorrenze (30.000 annui circa con molta autostrada) serva, anche adesso, un diesel.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Sarrus
      https://jalopnik.com/subaru-is-apparently-teaming-up-with-toyota-for-a-new-w-1839661078
       
      La rivista giapponese Best Car lancia un rumor: Subaru sta sviluppando la nuova sportiva congiuntamente a Toyota, che di recente è arrivata al possesso del 20% del marchio delle Pleiadi su dal 16%. Non è tutto.
      La nuova WRX STi abbandonerebbe la soluzione a 4 porte per tornare alla configurazione da coupé della prima generazione, sviluppata su una nuova piattaforma con qualche legame con la Yaris WRC, e che porterà in dote qualcosa conosciuto come "Super AWD".
      Ho appena pubblicato la notizia della Yaris GR-4 nella sezione apposita, perciò, parere personale da qui alla fine del commento, la BRZ è morta - lunga vita alla BRZ, sì ma con le sembianze della WRX STi, e la Toyota avrà una macchina simile nella sua Yaris a trazione integrale. Oltretutto da tempo si vocifera che la nuova generazione di Toyobaru avrebbe adottato la piattaforma modulare TNGA di Toyota. Può avere un senso, nonostante il probabile differente schema meccanico? Oppure Yaris e Toyobaru resteranno separate?
    • By Beckervdo
      Al Tokyo Motor Show 2019, il duo nipponico Toyota e Subaru hanno presentano una piattaforma per le vetture elettriche chiamata e-TGNA. La piattaforma nasce da una costola di quella sviluppata per le auto "convenzionali", ma è una sorta di "skateboard" modulare.
      Sviluppata in collaborazione con Subaru,  si distinguerà per l'alto livello di flessibilità, una qualità che non sarà limitata solo il tipo di modelli - sia SUV , berlina, compatta, utilitaria o sportive - ma anche per il suo sistema di propulsione.
      Koji Toyoshima, ingegnere capo del programma di sviluppo della piattaforma e-TGNA, spiega che "questa piattaforma ricorda un modello di auto radiocomandato, in cui hai una batteria, un motore ed un telaio che possono essere combinati per produrre diversi tipi di veicoli, parti di un veicolo che sono realizzati come moduli " . Quindi sono stati ideati cinque moduli, quello anteriore, centrale, posteriore, motore e batteria.
      Combinati tra loro in diversi modelli di carrozzeria, si otterranno automobili con diverse forme di propulsione - all'asse posteriore, anteriore o integrale - e si espandono o riducono le dimensioni complessive, in modo che si possa spaziare dalla Yaris alla RAV4, tenendo conto di un fattore chiave: il modulo centrale controlla le dimensioni complessive della vettura ed è anche quello che ospita i pack batteria più grandi.
      Batterie agli ioni di litio che avranno tra 50 e 100 kWh per offrire autonomie da 300 a 600 chilometri. Questi saranno associati a uno o due motori elettrici con potenze comprese tra 80 e 150 kW - da 110 a 204 CV - creando modelli con trazione integrale, se necessario. Inoltre, Toyoshima ha confermato che la piattaforma e-TNGA è pronta per ospitare batterie a stato solido in futuro.
       



    • By Beckervdo
      Primo muletto per l'erede della Subaru Levorg

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.