Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, iDrive scrive:

Chi ha piu modelli ? :D

 

PSA sa fare solo seg.B a D, il resto niente o quasi o li fa fare da altri...

 

FCA fa tutto dal A al F, passando per i Pick-up e i 4x4 veri e le sportive.

 

Certo che FCA arranca in Asia, cosicome PSA... ma PSA arranca non solo in Asia, arranca dappertutto salvo in Europa...

Ah dimenticavo FCA arranca anche in Europa.

Non mi interessa essere polemico, ma se analizziamo i meri dati di vendita a parte Ferrari e Jeep che vanno a gonfie vele, il resto arranca in quasi tutti i mercati. Eccezion fatti per alcuni mercati e specifici brand. Fare finta di non volerlo ammettere è dolo!

Modificato da carlo1967
  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, carlo1967 scrive:

Ah dimenticavo FCA arranca anche in Europa

Non arranca, e solo che non e tra i primi ma non arranca...

 

Mentre PSA furoi Europa quasi non esiste proprio.

Secondo in PSA sarebbero felice di "arrancare" in NAFTA come lo fa FCA in Europa. ;)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Non arranca, e solo che non e tra i primi ma non arranca...

 

Considera che per il mese di Ottobre in Europa le immatricolazioni di ( Skoda + Porsche ) sono le stesse di tutta FCA.

Fonte AceaBe.

?

Stai tranquillo che se gli Ovini pensavano che PSA non fosse una ghiotta occasione ne stavano alla larga. Di auto ne capiscono ben poco, ma sulla finanza nulla da ridire.

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, iDrive scrive:

Non arranca, e solo che non e tra i primi ma non arranca...

 

Mentre PSA furoi Europa quasi non esiste proprio.

Secondo in PSA sarebbero felice di "arrancare" in NAFTA come lo fa FCA in Europa. ;)

Vero, stanno venendo solamente sorpassati dai coreani in europa...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, davos scrive:

Magari non ti piacerebbe essere tra quelli che stanno licenziando per fare quadrare i conti.

I licenziamenti per passaggio di tecnologia riguardano e riguarderanno tutti i colossi dell'automotive, e quasi sicuramente sarà della partita anche il nuovo gruppo che nascerà dalla fusione tra FCA e PSA. 

 

Comunque ribadisco nelle fusioni, le gamme, i prodotti i mercati coperti,  Francia vs Italia, USA vs Cina, ecc,  contano 0, conta solo chi ci mette più soldi. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, davos scrive:

Magari non ti piacerebbe essere tra quelli che stanno licenziando per fare quadrare i conti.

 

I conti li devono far quadrare tutti, ma sostenere che Bmw o Mercedes arranchino perchè hanno annunciato dei licenziamenti dovuti al sostenimento di investimenti importanti in tecnologia è assurdo.

Che il settore automotive non sia da anni in un epoca d'oro è chiaro, ma obiettivamente le case tedesche insieme a qualche asiatiche sono quelle attualmente più solide

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, carlo1967 scrive:

Stai tranquillo che se gli Ovini pensavano che PSA non fosse una ghiotta occasione ne stavano alla larga. Di auto ne capiscono ben poco, ma sulla finanza nulla da ridire.

 

..con forse l'unico eccetto -Lapo-, ma quello hanno scaricato gli altri ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.