Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Hyundai Pick-Up - Prj. NX4 OB - 2021 (Spy)

Recommended Posts

Santa Cruz, telaio monoscocca del Santa Fe ed estetica originale e sportiva 

Nel 2018 sembra quasi strano ma la concorrente SsangYong in Corea del Sud ha piazzato oltre 40 mila Rexton Sports (pick-up) diventando il modello più venduto della casa senza nessuna rivale. Credo che questo abbia spinto Hyundai a produrlo

• I Like! 1
  • 4 weeks later...
On ‎03‎/‎12‎/‎2019 at 09:45, KimKardashian scrive:

Santa Cruz, telaio monoscocca del Santa Fe ed estetica originale e sportiva 

Nel 2018 sembra quasi strano ma la concorrente SsangYong in Corea del Sud ha piazzato oltre 40 mila Rexton Sports (pick-up) diventando il modello più venduto della casa senza nessuna rivale. Credo che questo abbia spinto Hyundai a produrlo

sicuramente sarà stato progettato per la corea ma credo che probabilmente lo esporteranno anche in USA...

17 ore fa, gdavide87 scrive:

sicuramente sarà stato progettato per la corea ma credo che probabilmente lo esporteranno anche in USA...

nah, troppo piccolo per gli USA

inoltre vi è una tariffa di importazione del 25% su veicoli commerciali venduti negli USA e assemblati al di fuori di Usa/Messico/Canada

per questo il mercato di pickup e furgoni negli Usa è ben diverso da quello internazionale.

Mercedes sprinter e ram promaster (il nostro ducato) sono assemblati li infatti, oppure come in altri casi li spediscono con i sedili posteriori per farli figurare come veicoli passeggeri e poi rimuovono i sedili e li vendono come van per eludere la tassa di importazione

• I Like! 1
  • 2 months later...
  • 1 month later...

hyundai-santa-cruz-leaked-photo.jpg

Motor1.com

• I Like! 1
  • Wow! 1
  • Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

• 4 months later...

A voi il frontale del pick-up, la cui base (come se non lo avessero capito tutti da tempo) hanno confermato essere quella del Tucson.

Peraltro, il codice progetto NX4 OB lo lasciava già presagire senza troppe storie 😂

31693FC7-A68B-4866-98E9-9C5EFDE32EE2.jpeg

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️

• Cole_90 changed the title to Hyundai Pick-Up - Prj. NX4 OB - 2021 (Spy)
Adesso, GL91 scrive:

Quindi dovrebbe essere la risposta Hyundai al Fiat Toro, se ho ben capito?

Però sarà venduto in Nord America, al contrario del Toro.

• Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️