Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

16 minutes ago, Matteo B. said:

 

VAI E COLPISCI :mrgreen: (il conto in banca :muto::mrgreen: )

 

C'è un solo problema: io ho bisogno della macchina ora.

Temo che dovrò prendere una tappabuchi per un annetto.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

C'è un solo problema: io ho bisogno della macchina ora.

Temo che dovrò prendere una tappabuchi per un annetto.

 

ho letto di tempi lunghi, mi sa che prima di fine anno non arrivano (comunque chiedi) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, Matteo B. said:

 

ho letto di tempi lunghi, mi sa che prima di fine anno non arrivano (comunque chiedi) 

 

Il concessionario qua mi ha detto agosto i test drive, ma ottobre per le consegne.

 

Stavo dando un'occhiata alle Megane RS 265 per tappare il buco almeno fino a fine anno.

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo il prezzo.

Ottimo anche che arrivi a fine anno, che adesso mi manca la materia prima.

 

Felice che qualcuno creda ancora nei petrolhead. Vedrò a fine anno.

Volevo fare un'operazione Alphaville con una 595 Turismo (tanto la Giulietta oramai sarà la seconda auto di casa), ma questa è ancora più gasante.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... mamma mia... che colpaccio. 

Questa macchina è un portento... altro che le elettriche da 40.000€. 

  • Grazie! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

Le case automobilistiche che si "dannano" nel cercare di fare l'elettrica per tutti... e questi invece hanno fatto la WRC "per tutti".................... ?

spero che vendano tantisssimo...anche se so che è impossibile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... mah... magari da noi in italia, ma secondo me, all'estero dove c'è più ammirazione per questa tipologia di prodotti, la venderanno. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, mikisnow scrive:

Io mi stavo chiedendo "chissà per quanto ancora ne troveremo ordinabili di questo genere". 

 

Mi mancano 8 anni di mutuo e non vorrei "smantellare" risparmi, ora non avrei nemmeno la necessità di cambiare auto. Mal che vada valuterò fra 3 anni circa il dafarsi, prima che/se spariranno le Auto sfiziose e non ibride. ?

 

 

 

 

Io mi auguro che si prenda coscienza che non è che eliminando le auto da petrolhead che si salveranno gli orsi polari.

 

magari servirà di più eliminare cose come questa

https://www.corriere.it/economia/consumi/20_gennaio_21/rifiuti-200mila-tir-viaggio-regioni-senza-impianti-a99378da-3c33-11ea-a78f-84ea93852c9b.shtml?refresh_ce-cp

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi in linea con quanto ipotizzabile. Infatti non capisco come alcuni potessero immaginare prezzi uguali o maggiori ad una Focus RS. Sarebbe stato un suicidio commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.