Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Davialfa scrive:

ma cosa ha sul cofano?


Potrebbero essere delle attrezzature di test.

A livello estetico ragazzi non cambierà nulla, vedendo ciò che è scritto nel thread di Levante, ma solo le grafiche dei fari posteriori.

Allora questo MCA porterà:

- 2.0 MHEV;

- 3.9 V8 590 hp;

- Nuovo infointaiment;

- Fari con nuova grafica al posteriore;

- Versione Trofeo sulla V8.

Presentazione prima dell’estate, ma da confermare a questo punto visto le problematiche indotte dal CV19.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

 

- 3.9 V8 590 hp;

- Nuovo infointaiment;

- Fari con nuova grafica al posteriore;

- Versione Trofeo sulla V8.

 

 

Succosa. la Ghibli perfetta. Spero che il Covid19 lasci presto anche i nostri lidi e permetta all'economia di riaccendersi...poiché tutto il tessuto industriale, inizia a risentirne pesantemente (la mia azienda compresa purtroppo...)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Succosa. la Ghibli perfetta. Spero che il Covid19 lasci presto anche i nostri lidi e permetta all'economia di riaccendersi...poiché tutto il tessuto industriale, inizia a risentirne pesantemente (la mia azienda compresa purtroppo...)


Al massimo faranno delle presentazioni online come fatto con il Salone di Ginevra recentemente annullato.

 

Per quanto riguarda il CV più sforzi facciamo ora, più la situazione potrebbe risolversi velocemente! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:


Al massimo faranno delle presentazioni online come fatto con il Salone di Ginevra recentemente annullato.

 

Per quanto riguarda il CV più sforzi facciamo ora, più la situazione potrebbe risolversi velocemente! ?

 

io spero che tutti gli sforzi diano i frutti sperati.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Potrebbero essere delle attrezzature di test.

A livello estetico ragazzi non cambierà nulla, vedendo ciò che è scritto nel thread di Levante, ma solo le grafiche dei fari posteriori.

Allora questo MCA porterà:

- 2.0 MHEV;

- 3.9 V8 590 hp;

- Nuovo infointaiment;

- Fari con nuova grafica al posteriore;

- Versione Trofeo sulla V8.

Presentazione prima dell’estate, ma da confermare a questo punto visto le problematiche indotte dal CV19.

mai capito perchè aspettare 9000 anni per metterci il v8

Lo fanno ora che certe vetture tirano meno

che la ghibli ha i suoi annetti

e che il marchio è un po' in picchiata...

boh

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, lukka1982 scrive:


Al massimo faranno delle presentazioni online come fatto con il Salone di Ginevra recentemente annullato.

 

Sino a quando fai presentazioni va tutto bene, il problema è quando vuoi portare la gente nelle concessionarie e iniziare a incassare, che rischi il deserto.

 

1 minuto fa, LucioFire scrive:

 

e che il marchio è un po' in picchiata...

 

Il 2020 è l'anno zero per Maserati, è previsto un rilancio in grande stile come mai avvenuto prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Sino a quando fai presentazioni va tutto bene, il problema è quando vuoi portare la gente nelle concessionarie e iniziare a incassare, che rischi il deserto.


Le my21 saranno nelle concessionarie per dopo settembre. Io spero vivamente che per quel periodo la vita torni alla normalità... ? ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:


Le my21 saranno nelle concessionarie per dopo settembre. Io spero vivamente che per quel periodo la vita torni alla normalità... ? ?

in realtà si dice che il virus si affievolirà nell’estate per poi ritornare in autunno 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

in realtà si dice che il virus si affievolirà nell’estate per poi ritornare in autunno 

 

Però in Cina sta calando vistosamente. Io nutro la speranza che si avveri quanto detto da @lukka1982

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.