Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Aymaro scrive:

non mi fa impazzire, troppa "ciccia" soprattutto al posteriore...

Il posteriore è un poco pasticciato e forse più Alfa che Maserati, per il resto gli stilemi e il trattamento delle superfici risalenti alla Quattroporte MY2004 IMHO hanno fatto il loro tempo. 

Ad ogni modo tutto ciò, la rende una sorta di un bel classico moderno e in mezzo a tante linee pasticciate e super disegnate fa si che distingue.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio quest'anno NON dovevo ricevere l'invito per Pebble Beach! mannaggia!

 

Comunque Maserati sta un po' esagerando col "marketing" alternativo.

 

Cazzo, l'hai mostrata, per quanto a un pubblico ristretto: e dirama un paio di foto ufficiali, no?!

 

Così almeno possiamo eliminare quello "(spy)" dal titolo della discussione, se non per altro!

:-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, savio.79 scrive:

Proprio quest'anno NON dovevo ricevere l'invito per Pebble Beach! mannaggia!

 

Comunque Maserati sta un po' esagerando col "marketing" alternativo.

 

Cazzo, l'hai mostrata, per quanto a un pubblico ristretto: e dirama un paio di foto ufficiali, no?!

 

Così almeno possiamo eliminare quello "(spy)" dal titolo della discussione, se non per altro!

:-D 

A me è piaciuta molto la comunicazione per la presentazione (un po' in tutte le fasi di sviluppo)della MC20, parzialmente quella della Gracale (soprattutto per l'aver slittato la presentazione all'ultimo minuto) ma questa della Granturismo proprio ho difficoltà a capirla.  

Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, nucarote said:

Il posteriore è un poco pasticciato e forse più Alfa che Maserati, per il resto gli stilemi e il trattamento delle superfici risalenti alla Quattroporte MY2004 secondo me hanno fatto il loro tempo. 

Ad ogni modo tutto ciò, la rende una sorta di un bel classico moderno e in mezzo a tante linee pasticciate e super disegnate fa si che distingue.

 

Eppure la Granturismo attuale, che in parte già ha questa impostazione, è uscita prima della Giulia quindi mi sa che è la Giulia un po' Maserati.

 

Scherzi a parte, sono sicuro ne verrà fuori un bel prodotto, dentro sarà un bel balzo in avanti, tutto sommato non sono molto felice del nuovo corso stilistico Maserati.

La Alfieri ha forse stilemi superati, soprattutto nel frontale avendo abbandonato lo sviluppo orizzontale dei fari, cosa che non approvo, ma ricordo che alla presentazione fu un super wow! Bella, bellissima, spero questa nuova GT possa fare lo stesso effetto.

 

Piccolo OT, del nuovo corso non comprendo la Cielo e alcuni pasticci sul copri motore, pasticciato, posticcio, perché?! 😖

 

11 hours ago, Aymaro said:

non mi fa impazzire, troppa "ciccia" soprattutto al posteriore...

 

Per ciccia intendi linee? Un posteriore un po' affollato?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, F . P i ë c h scrive:

 

Eppure la Granturismo attuale, che in parte già ha questa impostazione, è uscita prima della Giulia quindi mi sa che è la Giulia un po' Maserati.

 

Scherzi a parte, sono sicuro ne verrà fuori un bel prodotto, dentro sarà un bel balzo in avanti, tutto sommato non sono molto felice del nuovo corso stilistico Maserati.

La Alfieri ha forse stilemi superati, soprattutto nel frontale avendo abbandonato lo sviluppo orizzontale dei fari, cosa che non approvo, ma ricordo che alla presentazione fu un super wow! Bella, bellissima, spero questa nuova GT possa fare lo stesso effetto.

 

Piccolo OT, del nuovo corso non comprendo la Cielo e alcuni pasticci sul copri motore, pasticciato, posticcio, perché?! 😖

 

 

Per ciccia intendi linee? Un posteriore un po' affollato?

Io Granturismo la conosco bene, benissimo e tutte queste somiglianze con la Giulia dal vivo non ci sono. Della cielo se ti riferisci al logo sul copri-motore si può tranquillamente togliere. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, F . P i ë c h scrive:

Per ciccia intendi linee? Un posteriore un po' affollato?

no, parlo proprio di rotondità. di volumi ampi e trattamento delle superfici molto morbidi, sembra che abbia qualche kg (visivamente) di troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.