Jump to content
  • 0

Adesivo Telepass Pay

Question

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
24 minuti fa, Cowsland77 scrive:

Ho cambiato auto e mi si è rotto l'adesivo telepass pay 

Non mi riesce trovare da nessuna parte come si fa a  farselo mandare nuovo

Avete idea?

Se hai modo di passare in un punto blu te lo danno senza problemi 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Edolo
      Ciao,
      posto in questa sezione che mi sembra la più adatta (in caso contrario, spostate pure).

Vorrei sapere se secondo la vostra conoscenza/esperienza, posso installare un portasci magnetico sulla MiTo avendo il tetto apribile in vetro come questa della foto.
      La superficie metallica è sufficiente per equilibrare il peso?
      Come posso assicurarmi della conformità prima di acquistarne uno?

Vorrei evitare di mettere un portasci con le barre longitudinali, perché l'uso sarebbe abbastanza occasionale e non saprei dove tenerle al di fuori del periodo invernale.

• By marco3253
      Ciao a tutti,
      in italia secondo il cds, quanti, quali e con che frequenza i segnali di divieto al transito per veicoli superiori ad altezza X devono precedere l’ostacolo?
    • By ComoLecco
      Buongiorno,
      ho avuto un incidente in cui il paraurti anteriore era complettamente sganciato dal veicolo. La carrozzeria mi dice che ci vuole almeno 1 settimana per avere il paraurti nuovo.
      Non avendo il paraurti però non posso mettere neanche la targa nel posto previsto. C'è qualche soluzione temporanea per circolare comunque in questa settimana senza rischio di multa? Ad esempio posso stampare la mia targa e metterla sotto parabrezza? Oppure per legge sono costretto a stare per forza senza macchina finchè non mi metteranno a posto il paraurti?

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.