Vai al contenuto

Aprilia Atlantic 250


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

...Eh si parli facile tu...il mio mito in realtà è la Guzzi California Stone Touring nera...Oppure la Triumph tunderbolt (ma mi piace anche la bonnevile)...solo che io vado in ufficio in giacca e cravatta tutto l'anno e abito a Roma.

E' un binomio che poco si addice alle moto.

L'idea infatti era di prendere un 400 o 500 ma poi siccome credo che prima o poi comprerò una moto...ho deciso di spendere meno e aspettare

OTTIMI GUSTI!!..anche la Triumph..poi della GUZZI non posso che parlarne bene....e se uscisse in futuro una Guzzi supertouring (adatta anche a persone che lavorano in giacca e cravatta) l'acquisteresti?

P.S: io, a dispetto del nick :wink: , possiedo una Guzzi enduro, della

quale sono pienamente soddisfatto

W le moto!

Bravo W le Moto!

Il problema della Guzzi secondo me è il seguente.

Va benissimo la gamma Custom (Californi e Nevada...ottima accoppiata...toh e faccio pure la Rima) E' il resto che non va.

La V11 non è mai entrata nel cuore dei guzzisti: linea un po' incoerente e peso eccessivo e poi la Breva...

La Breva ha una liena discreta: ma quel 750 va benissimo sulla nevada ma su una naked no. Tra le altre cose costa anche troppo.

L'idea di una Sport touring (Tipo Ducati St3s) sarebbe fantastica...ma la liena mi deve entusiasmare ancora più della California.

La tua guzzi cos'è la Quota?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Anch'io ho intenzione di acquistare l'Antlantic,il 200cc con precisione!Ma sul sito ci sono solo il 125 e il 250!Per caso qualcuno sa se è uscito di produzione?

Ho visto anche l'X8 della Piaggio ma secondo me è un passo indietro rispetto all' X9 e costa anche più dell'Atlantic!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho intenzione di acquistare l'Antlantic,il 200cc con precisione!Ma sul sito ci sono solo il 125 e il 250!Per caso qualcuno sa se è uscito di produzione?

Ho visto anche l'X8 della Piaggio ma secondo me è un passo indietro rispetto all' X9 e costa anche più dell'Atlantic!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho intenzione di acquistare l'Antlantic,il 200cc con precisione!Ma sul sito ci sono solo il 125 e il 250!Per caso qualcuno sa se è uscito di produzione?

Ho visto anche l'X8 della Piaggio ma secondo me è un passo indietro rispetto all' X9 e costa anche più dell'Atlantic!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie x le info Alfa tz1!

Cmq avevo immaginato una cosa del genere:del 200 nn cìè traccia nè sul sito nè sui nuovi depliànt...inoltre il tipo del conce ne aveva uno disponibile ed ho notato parecchia insistenza nel venderlo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.