Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

• Replies 827
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

CAR CONFIGURATOR ➡️ CLICCA QUI!                        

Purtroppo il frontale è brutto.  fari a sviluppo verticale stile Gallardo e bocca stile tesla model s ma sono modelli di 7 anni fa.  La cosa bella delle attuali Maserati è il muso con stilem

Perchè la ROMA non ha uno chassis in fibra di carbonio! Perché la ROMA non è prodotta in numeri limitati Perchè la ROMA non è la testa di serie di Ferrari, ma il modello Entry-level.  

Posted Images

9 minuti fa, lukka1982 scrive:

A @VuOtto , credo la rete commerciale (di PD?) aveva detto da 200 tondi.

P.S.: ha i carboceramici 😉

nel video del tedescotto si  parla di 210.000 base e 250.000 ben allestita e magari in Germania con l'iva al 19...In Inghilterra costa 205.000 euro.Vedremo.Per i carbo meglio cosi...ma nel configuratore esiste la possibilità di rimuoverli. Cosa voglia dire in termini di listino non lo so...

Edited by Savage

Imagination is more important than knowledge..

14 minuti fa, lukka1982 scrive:

Credo su quel volante dovremmo farci l’abitudine in casa Maserati... 🤭

Sono contento.

Tutte queste fisime sul volante non le capisco. E' un bellissimo volante, che due balle! E' tondo, ha il logo Maserati, ha i tastini. Ma quando sali su una Lamborghini vai a vedere dove hanno stampato il volante, se è o meno derivato da altri modelli di serie? Chi se ne fotte, se è bello e funzionale e magari impreziosito da alcuni dettagli della finitura?

E' proprio voler cercare il pelo nell'uovo, per carità, ci sta, ma mi sembra esagerato :D oddio... forse in linea con le seghe mentali di Autopareri.

Dirò di più: spero sia solo il primo passo per una futura condivisione sempre più serrata tra Alfa e Maserati, io sogno ancora il polo Alfa-Maserati

• I Like! 5
  • Thanks! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

A me piace molto 😍

Linee tutto sommato semplici, design pulito, idem gli interni.

Il motore poi sembrerebbe un gioiellino, non vedo l'ora di sentire come suona.

Riflessione mia, a parte: non capisco chi sostiene che un'auto dal design che sembra anni '90/anni '00 sia brutta. Per me è l'esatto opposto!! Ben vengano altre auto dal design 'anonimo e anni '90' 😂  

10 hours ago, Aymaro said:

probabilmente ne faranno una versione GT4, al massimo una GT3, ma non credo andranno a rompere le scatole a Ferrari in GTE

Una o l‘altra fa un Hypercar

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Comunque le due cose che veramente mi hanno sorpreso sono

- le dimensioni: è più grande di quanto mi aspettassi, soprattutto in larghezza. Piazzatissima

- l'aerodinamica: sono curioso come una scimmia. Voglio sapere come e quanto funziona!

• I Like! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

nera, grigia (+ tetto nero) o rossa (+ tetto nero).

Tanta roba :si:

Si confermo che si parte dai 200 base qui in italia. Non so i prezzi degli optional.....ma credo saremo a livelli di una F8 base se viene allestita bene.

Per me, tuttavia, li vale tutti. Le porte che si aprono come una Enzo sono davvero un plus. Potessi......la ordinerei al volo.

p.s. ha il volante della giulia....:-P

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback