Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ne venderanno a secchiate solo per la console black screen fluttuante...Vedrete.

Esternamente non è male (il paraurti anteriore fa un po' schifino in effetti)..a me pare più grande di Macan.

Internamente pare molto curata e rifinita...e hanno messo quelle due chicche attira fighetti, che le daranno sicuramente ragione nel mercato premium dei Suv.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello, la gamma "premium" (Range Rover) di LR ha una gamma da invidiare. Fra Stelvio, Velar e F-Pace (e anche Macan) si e fatta una bella categoria di SUV premium sportivi e belli.

 

Sul posizionamento, per fare a confronto con FCA, questo va contro lo Stelvio, mentre Discovery Sport va contro il Cherokee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi chiedo,quante persone esistono che possono comprare un Suv da 50/60k euro?

 

No perché ormai in questa fascia ci sono almeno 10 proposte

 

bmw x3/4 , audi q5, mb glc, velar,stelvio, infiniti, Lexus, Jaguar, macan, g.cherokee

 

Veramente basito,  ormai l'eldorado dei suv è imbarazzante.

  • Mi Piace 4

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi dice:

Ma io mi chiedo,quante persone esistono che possono comprare un Suv da 50/60k euro?

 

No perché ormai in questa fascia ci sono almeno 10 proposte

 

bmw x3/4 , audi q5, mb glc, velar,stelvio, infiniti, Lexus, Jaguar, macan, g.cherokee

 

Veramente basito,  ormai l'eldorado dei suv è imbarazzante.

 

A me quello che fa più effetto è che 10 anni fa (più o meno) erano i prezzi del segmento E. 

 

P.S. Dentro è bella (anche se trovo le Union Jack ridondanti), ma fuori mi sembra una ciabatta di lusso.

Coniuga il peggio di Evoque e RRS, per me.

Mi sembra che l'eleganza non sia più così scontata, in RR

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che gli acquirenti di questi cassoni non prendono berline.

Non mi capacito di come uno possa preferire Stelvio a Giulia, lo dico avendole provate entrambe ed avendole viste affiancata.

 

Stesso discorso per le altre coppie berlina / suv

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

A me quello che fa più effetto è che 10 anni fa (più o meno) erano i prezzi del segmento E. 

 

Nel 2006 a 52/53k€ ci ho comprato l'a6 3.0tdi col cambio automatico e traz integrale,interni in pelle... :asd:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.