Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, lukka1982 dice:

Auto già configurabile sul sito... P R E Z Z I F O L L I ! ! ! emoji15.png

 

Direi che se i prezzi sono questi, col cavolo che ha gli stessi prezzi di Stelvio! :mrgreen: 

parte da 58.000€ la base...62.000€ la 2.0diesel 180cv allestimento intermedio 0.0

e 111.000€ la first edition...prezzi sopra Maserati, per una LR su piattaforma F-pace... dire eccessivi e poco, secondo me: parte dalla stessa cifra di una Bmw X5 con diesel da 231cv e X5 è un SUV di segmento E, come dovrebbe essere il Range Sport, non la Velar.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

auto di questo tipo, a questi prezzi, dovrebbero essere proposte con un paio di allestimenti: uno normale (già completo di tutto) e uno "extralusso". poi ci metti un listino infinito di personalizzazioni.

ma 4 livelli di allestimento (con il modello "barbon" a 60mila euro!) secondo me sono un controsenso per un marchio che si pone a livelli così alti.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Direi che se i prezzi sono questi, col cavolo che ha gli stessi prezzi di Stelvio! :mrgreen: 

parte da 58.000€ la base...62.000€ la 2.0diesel 180cv allestimento intermedio 0.0

e 111.000€ la first edition...prezzi sopra Maserati, per una LR su piattaforma F-pace... dire eccessivi e poco, secondo me: parte dalla stessa cifra di una Bmw X5 con diesel da 231cv e X5 è un SUV di segmento E, come dovrebbe essere il Range Sport, non la Velar.

 

Non so nemmeno quanto sia inquadrabile in un segmento; e' quasi un oggetto di lusso a se, non credo abbia una vera competitor. L'impressione e' che togliera' molti clienti alle sorelle maggiori e che prendera' un po' dalla concorrenza di seg E (specie quelle di lusso, maserati levante, X6, GLE coupe).

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, dunnet dice:

 

Non so nemmeno quanto sia inquadrabile in un segmento; e' quasi un oggetto di lusso a se, non credo abbia una vera competitor. L'impressione e' che togliera' molti clienti alle sorelle maggiori e che prendera' un po' dalla concorrenza di seg E (specie quelle di lusso, maserati levante, X6, GLE coupe).

 

Beh...2.0 diesel biturbo 240cv, allestimento migliore e pochi optional (per altro lista completissima, finiture extra lusso e poco da dire)...93.000€ euro. Questo, per me, è sconfinare abbondantemente...sono prezzi da RangeRover, la RollsRoyce dei fuori strada. Quel modello LR l'ha già in gamma, questo dovrebbe essere due step sotto, e parliamo di un cavolo di 2.0 diesel 0.0. 

 

Auto molto bella, ma il senso della decenza sta da un'altra parte.

 

Comunque, viste le dimensioni, la lista optional e le finiture, sono certo troverà estimatori...nonostante il prezzo e nonostante la piattaforma.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente figa e a quanto sembra è il pensiero più o meno comune di tutti quanti..spero ne vendano a secchiate :agree:

 

mi fa strano ancora il segmento..cioè, ok è un F-Pace, ma il RRS è più o meno simile di dimensioni, o sbaglio?? che vogliano togliere quest'ultimo dal mercato e far si che Velar copra la totalità della fascia intermedia tra Evoque e RR?? 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Beh...2.0 diesel biturbo 240cv, allestimento migliore e pochi optional (per altro lista completissima, finiture extra lusso e poco da dire)...93.000€ euro. Questo, per me, è sconfinare abbondantemente...sono prezzi da RangeRover, la RollsRoyce dei fuori strada. Quel modello LR l'ha già in gamma, questo dovrebbe essere due step sotto, e parliamo di un cavolo di 2.0 diesel 0.0. 

 

Auto molto bella, ma il senso della decenza sta da un'altra parte.

 

Comunque, viste le dimensioni, la lista optional e le finiture, sono certo troverà estimatori...nonostante il prezzo e nonostante la piattaforma.

 

Ne venderanno a secchiate ma, concordo, non e' competitor di Stelvio and company. 

 

E' un oggetto di lusso nel senso proprio del termine, non so neppure se ha senso valutare razionalmente se e' caro o meno.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, dunnet dice:

 

Ne venderanno a secchiate ma, concordo, non e' competitor di Stelvio and company. 

no no, assolutamente... concordo.

Tralasciando le possibilità di personalizzazione, che vabè...ci ballano comunque 30 e passa mila a parità di allestimento.

Prestazionalmente e come dinamica di guida, lasciamo proprio stare...non credo che il focus di questo prodotto siano piacere di guida e prestazioni.

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.