Vai al contenuto

F1 2020 - GP Bahrain - Sakir


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

vedendo come tutti* sverniciano Vettel, meglio che sa uscito al primo giro, vederlo passare in gara da tutti* sarebbe stato peggio forse

 

*tutti i non motorizzati Ferrari

 

Vero. Comunque deve smetterla di cercare di passare tutti alla prima curva. Posso capirlo al limite se parti 12°, ma se parti 4° datti una calmata. È a un passo dal diventare un pilota perfetto, speriamo che lo faccia alla svelta.

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

 

Vero. Comunque deve smetterla di cercare di passare tutti alla prima curva. Posso capirlo al limite se parti 12°, ma se parti 4° datti una calmata. È a un passo dal diventare un pilota perfetto, speriamo che lo faccia alla svelta.

li tutti e tre si sono fatti ingolosire dalla brutta partenza di Bottas, 

 

ps per assurdo quello più assennato è stato Max... 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà la sfiga di binotto al muretto ?
leclerc corre sopra i limiti , verissimo , ma mi sembra spesso un po’ troppo ottimista nelle entrate , vero che ci scalda il cuore ma stavolta si becca grossa tirata di orecchie 
"La prima che hai detto"
Personalmente non lo reggo più.





Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

mi è saltata la connessione  dopo le fiamme di Bottas ai box, come cavolo ha fatto a finire davanti a Russel con un pit così lungo?

 

Perché hanno messo una gomma di Bottas a Russel e ha dovuto rifare il pit

 

Comunque Russell che soprasso a Bottas!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.