Vai al contenuto

Porsche 911 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedi io non dico che le Porsche siano da burini,ma qua dalle mie parti si dice che chi ha il porsche (specie se giovincello) è un pescegatto.......

cosa vuol dire?traducendo dal piacentino vuol dire che è il classico fighetta spandone e guardndo i proprietari di boxter (2 li conosco) vi dico che la porsche è l'auto prorpio x il tipo di persone che meno sopporto

e poi quandoi mi vengono a dire:la ferrari è una minchiata....mmm mi viene voglia di prenderli a sberle

cmq tra noi ragazzi c'è un po il sentimento che la porsche abbia un po rotto le scatole con il suo design...e noi giovani siamo anche il mercato del futuro.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia preferita di tutta la storia: 993 GT2 M.Y. 98

Molto bella, aveva prestazioni di tutto rispetto... 450Cv, raffredata ad aria, era l'unica auto a poter impesierire auto del calibro di F40 ed F50 (solo se queste ultime nn partivano bene...)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

KE PALLEEEEEE,sarà bella,ma KE PALLEEEEEEE,è sempre la stessa,io al posto di porsche,comprerei:audi,bmw o mercedes,ma compratevi l'a8 al posto della porsche...CAZZO una nuova classe s ,approfittatene,l'anno prossimo ke esce il modello nuovo,quella è una bella auto,oppure prendetevi l'alfa 8c,quella è bella,la porsche....è SUPERATA io mi prenderei,l'alfa 157,è TANTO PIù BELLA E POTENTE D UNA 911

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh una cosa è una sportiva tipo Carrere e una cosa sono i berlinoni di rappresentanza....

Cmq è vero la Porsche è troppo uguale e iniziano a girarne un po troppe,se spendi e vuoi sentirti uno "fuori dal gruppo" come piace a mee, io andrei su un maserati

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inutile che vi scannate! Sono due auto completamente diverse: chi compra 911 non prenderà mai una Maserati e viceversa.... la tradizione contro il nuovo che avanza....... Personalmente, se dovessi scegliere, mi troverei in forte imbarazzo.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera,mentre tornavo a casa dopo un breve weekend di vacanza,ho incrociato tre nuove 911 una rossa,una gialla e una nera ancora camuffata!La zona è quella nei dintorni del circuito di Nardò!Dato che era buio,spiccavano i fari posteriori a led!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.