Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto crossover per mio suocero budget 20k


marco80z

Domanda

buongiorno , come da titolo sto cercando un consiglio per l'acquisto di un auto crossover per mio suocero ( 70 anni )

siamo orientati su un crossover per la seduta alta

vorremmo un benzina dato che l'uso sarebbe quasi totalmente cittadino

al momento siamo orientati sulla hundai kona ma credo che a quel budget ci sia coalcosa di meglio.... ovviamente cerchiamo auto nuova dato ceh abbiamo un auto da rottamare o magari anche un km0 

ringrazio tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

honda jazz solo benzina non la trovo, la 500x non gli piace....

 è di gusti difficili 😅

io avevo fatto una cernita tra

jeep renegade o compass ( anche se si sfora un po')
seat arona
t-roc
skoda
peugeot 2008


queste auto se si cerca e non si pretente l'allestimento top le si trovano a km0 a poco più di 20/21k

qualitativamente parlando le ritengo superiori alla hiundai kona ( le plastiche rigide del cruscotto proprio non mi piacciono.... mi danno di cheep )

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Solo nuovo o anche usato?

Perché una Hyundai Kona 1.0 turbo 120cv del 2018 con 30000km si trova a 13500€ e restano in tasca un bel po di soldi.

E avete la garanzia residua del costruttore, se i tagliandi sono stati fatti in Hyundai.

Se volete avere un'auto rifinita meglio spendendo sui 20000€, considererei 2008 e Captur

☏ SM-G985F ☏



  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarderei la Ford Puma, se tuo suocero non ha troppe pretese in tema di accessori c'è la versione base che con la rottamazione viene circa 18000 euro, riducibili se finanzi con Ford. Comunque Hyundai fa ottime auto,magari sembra più spartana dentro ma come qualità costruttiva in genere è molto elevata, quindi se gli piace la kona non mi farei troppi problemi a sceglierla. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.