Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Grazie.:D

Mò sdebitati e ricordami quale era la discussione dove avevi infilato la foto di quelle due 27,la mk2 camuffata affiancata dalla mk1 accorciata:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ciccio...dunque sta 127 segata era elettrica?

Era questa quella di cui parlavate?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva anche moto (Triumph mi sembra).

D'altra parte, abbiamo qui fra noi un noto personaggio milanese (col nick che comincia per Duetto e finisce per 80 :D) che sul Bepi potrebbe scrivere un'opera... lui che ha vissuto la Milano Da Bere da giovane yuppie

260px-Sergio_Vastano.JPG

...rrrrrampante. :)

Tanto che alla fine (prima del botto) son riuscito a comprarci pure una macchina da lui.........

$(KGrHqR,!lwE8GCBYnseBPB4pi77NQ~~60_35.JPGP3362721.jpg

Era la III di copertina, la seconda costava troppo per lui, è sempre stata riservata a case o oliari.

Tra l'altro in CARS 2 le ZAZ hanno un ruolo tra i catorci, ma al contrario di FIAT Group che ha concesso l'utilizzo catorciaro del nome Yugo il gruppo VW (a cui se non erro ZAZ appartiene) evidentemente non ne ha concesso l'utilizzo.

Nella serie CARS il gruppo FIAT parte (dall'alto) da Ferrari 360 Modena e Maserati 4P, atterversando JEEP, per finire a Yugo.

Quello che non mai capito è perchè il caposquadra di Franceasco (Duetto osso di seppia) viene identificato come FIAT :(r:(r e non come Alfa.

Due le possibilità:

- ai tempi staveno preparando lo sbarco negli States di FIAT 500 e non di Alfa, quindi tentarono di darle una Madre nobile.

- hanno confuso Duetto con 124, like gennaio 2013 con il famigerato Spot FIAT/Italia presentato e mai trasmesso probabilmente per quanto scritto sulla stampa (e qui :mrgreen:)

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma stassionuagon:mrgreen:.....

Nuoooooooo il duetto in versione russa con colbacco e vuooodka nel portaoggetti!!!! :D

(Ma ce l'aveva il vano portaoggetti? :mrgreen: E non sei finito nel mirino della digos come possibile spia sovietica? :lol: )

...e se per Moskvich valeva la pena di fare una foto in studio fotografico...........................

.......per Zaz hanno preso una foto terrificante fatta da 4R (notare i ringraziamenti a lato) e stop......

Il che fa pensare che il sig. Koelliker non avesse intenzione di spendere più di tanto per il materiale pubblicitario...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuoooooooo il duetto in versione russa con colbacco e vuooodka nel portaoggetti!!!! :D

(Ma ce l'aveva il vano portaoggetti? :mrgreen: E non sei finito nel mirino della digos come possibile spia sovietica? :lol: )

No perchè, per non dare nell'occhio, mi sono camuffato da garzone delle consegne:

201201281141_8.jpg

...mica son scemo io eh, :ammic: guarda che ho girato il mondo, una volta sono stato anche a Casal Pusterlengo. :oddio:

Il che fa pensare che il sig. Koelliker non avesse intenzione di spendere più di tanto per il materiale pubblicitario...:roll:

Del resto, cosi ne vendeva una manciata all'anno.

Con una foto più bella, ne avrebbe vendute...........una manciata. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.