Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Cita

 

Per il restiling secondo me mal riuscito. Per la parte anteriore snella che, sempre secondo me, non era coerente con la posteriore massiccia e pesante.

 

Modificato da roberto.c
  • Mi Piace 2

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicità dell'Alfetta, in Svizzera, nel '76.

 

Il testo sulla foto dice:

"Nessuno prende le curve comme l'Alfetta di Alfa Romeo"

 

Il testo sotto la foto dice:

"Sull'Alfetta, solo il motore grava sull'avantreno. Questa è la ragione per laquale si inscrive in curva così facilmente. Il cambio e la frizione poggiano sul retrotreno. Ciò dà motricità alle ruote motrice."

 

Una pubblicità didattica, insomma :)

_20161015_093021.JPG

  • Mi Piace 9

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Quo.Lore dice:

Il testo sotto la foto dice:

"Sull'Alfetta, solo il motore grava sull'avantreno. Questa è la ragione per laquale si inscrive in curva così facilmente. Il cambio e la frizione poggiano sul retrotreno. Ciò dà motricità alle ruote motrice."

 

Solo io l'ho letta con la vocina della bambina della pubblicità Lufthansa?

Ditemi di no, vi prego :mrgreen::disp2: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Abarth03 dice:

Io adoro la SD1 :oddio: Forse i proprietari devono averla amata molto meno, data la nota affidabilita' delle vetture British Leyland di qualsiasi marchio.

Ma cavolo, quanto era bella.

 

Non lo dire a me. Io ne sono letteralmente sedotto, oggi come allora. Per carità sono gusti e come tali molto opinabili, ma ogni volta che mi capita di guardarla da qualche parte la trovo sempre meravigliosa. Una perfetta miscellanea di eleganza, imponenza e aggressività. Abituati alle linee pesanti e barocche, che ancora imperversavano nell'UK degli anni '70 (basti pensare alla progenitrice P6), la SD1 sembrava fosse giunta da un altro pianeta. Poi, chiaramente, il discorso affidabilità è un altro paio di maniche.  

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.