Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Ah, non è ho idea.:pen: Sinceramente le campagne pubblicitarie della Renault 5 non mi sono mai apparse di immediata comprensione. Ad esempio mi ricordo quella in cui veniva paragonata ad una strega, e la facevano vedere che volava sopra una scopa. Anche qui forse c'è qualche allusione alla magia ed alla stregoneria, ma cosa c'entrasse non saprei.:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al buon Mazi si sono intrecciati "i diti" :mrgreen:

Più che altro si dev'essere intrecciato il cervello, perchè mi sa che scrivevo una cosa mentre ne pensavo un'altra.:lol: A quel punto il cervello deve aver mandato in automatico l'input ai "diti" dell'altra cosa che stavo pensando.:mrgreen: Comunque, a scanso di equivoci, sappiate che volevo scrivere "non ne ho idea".:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Riuppo questo topic in previsione di una futura invasione di pubblicità storiche; per il momento però lo faccio perchè ho trovato per puro caso, stamane, dopo che ieri sera avevo risposto ad Ametrano nel topic M1 Bmw, un Topolino (lo stava leggendo mia madre... ieri sera avevo fatto giusto in tempo a pensare "eh si hai ragione Ametrano, c'erano le pubblicità di Talamo sul Topo, però ora nella caverna fra 2000 e rotti Topolino vanne a trovare una..." che stamane a colazione vedo la copertina di ciò che sta leggendo mia madre e gli dico "mapporc.... dammi qua!" e glielo strappo dalle mani... ho rischiato un Buondì Motta spiaccicato sulla fronte :D).

La posto di qui per evitare di continuare l'OT nel topic M1... anche se è OT pure di qui :D dato che è di una moto.

post-8850-145026853634_thumb.jpg

post-8850-145026853634_thumb.jpg

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riuppo questo topic in previsione di una futura invasione di pubblicità storiche; per il momento però lo faccio perchè ho trovato per puro caso, stamane, dopo che ieri sera avevo risposto ad Ametrano nel topic M1 Bmw, un Topolino (lo stava leggendo mia madre... ieri sera avevo fatto giusto in tempo a pensare "eh si hai ragione Ametrano, c'erano le pubblicità di Talamo sul Topo, però ora nella caverna fra 2000 e rotti Topolino vanne a trovare una..." che stamane a colazione vedo la copertina di ciò che sta leggendo mia madre e gli dico "mapporc.... dammi qua!" e glielo strappo dalle mani... ho rischiato un Buondì Motta spiaccicato sulla fronte :D).

La posto di qui per evitare di continuare l'OT nel topic M1... anche se è OT pure di qui :D dato che è di una moto.

[ATTACH=CONFIG]1481[/ATTACH]

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando la grafica stavo per dire: "Si tratta di una pubblicità anni '80" ma poi scendendo vedo che ci sono i siti internet :D

Quindi si tratta di un periodo che va dalla fine anni 90 al 2002 (anno della morte)

...quindi Talamo me l'ha fatta ancora una volta, mi pareva una grafica più vecchia rispetto quella AutoCapital prima metà anni '90......ma era una cosa studiata per i gonzi come me. :mrgreen:

Ma toglimi una curiosità, hai parlato di Copertina, ma perchè anche li aveva la IV :shock:

...azzo una IV sul Topo costa ! Capisco un'azienda che ha in target per i suoi prodotti il ragazzino, ma Harley va dai ultra 35 enni ai 50 enni.

Leggeranno anche loro il Topo, ma sono una minoranza.

Boh vai a capire la scelta delle testate che faceva.

Riassumendo:

- Autocapital

- Topo

Su Motociclismo del quale era stato collaboratore faceva?

Altre testate?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.