Vai al contenuto

F1 2021 - GP Monaco


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

https://www.formulapassion.it/manifestomotore/federico-albano/f1-a-monaco-la-ferrari-torna-tra-le-grandi-leclerc-monte-carlos-mercedes-verstappen-sainz-hamilton-566994.html
 
Leclerc guadagna 150 ms su tutti nella staccata in fondo al tunnel, una roba mostruosa che dipende solo dal pilota 
Sta diventando una caricatura...
Aggiungo che una affermazione come questa di Wolff: 
certo, fa un po’ ridere che Leclerc sia in pole proprio a casa sua. E fa ancor più ridere che sia davanti a Verstappen. Ma meglio fermarmi qui con i commenti
 
è al limite dell'offensivo e Ferrari dovrebbe pretendere le scuse.
Però dai, non so se è una traduzione dal tedesco o dal suo inglese o in italiano diretto ci sta che il significato di quello che voleva esprimere fosse diverso da come è stato interpretato. Ovvero che fa sorridere di piacere che sia in pole a casa sua ed a lui come Mercedes che lo sia davanti a Max così gli toglie punti in ottica campionati (piloti e marche) Ferrari e Leclerc non sono loro diretti concorrenti.

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico Bottas du Tappos su Versbatten. Così doppietta Ferrari e Hammer sul podio. Così tutti contenti. :D

 

Ovviamente secondo me, il cambio di Leclerc non reggera la gara, ma con un po’ di fortuna, riuscirà a restare davanti anche con 2 marce in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, iDrive scrive:

Io dico Bottas du Tappos su Versbatten. Così doppietta Ferrari e Hammer sul podio. Così tutti contenti. :D

 

Ovviamente secondo me, il cambio di Leclerc non reggera la gara, ma con un po’ di fortuna, riuscirà a restare davanti anche con 2 marce in meno.

Comunque è giusto rischiare, alla fine non si gioca il mondiale, se il cambio regge si gioca la gara, se si rompe pazienza. Un sesto posto non serve a nulla.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.