Vai al contenuto
  • 0

Quale francese comprare?


righeira

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Le 2 vetture da te citate si equivalgono per lo più, essendo sviluppate sulla stessa piattaforma ed avendo gli stessi motori a disposizione. Lc5 è leggermente più lunga, si parla di centimetri. Fra le due la scelta è di estetica e prezzo. Devi scegliere quella che ti piace di più, anche rispetto al prezzo che trovi.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, Slowmattia scrive:

che belli i commenti costruttivi, nel merito.

prevedo il prossimo: Alfa Giulia

Nei forum ognuno da la sua opinione, personalmente ritengo le auto francesi qualitativamente le peggiori fra Tedesche/Italiane/Francesi.

Ognuno poi filtra i commenti in base alle proprie esigenze/sensibilità/esperienza.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Nei forum ognuno da la sua opinione, personalmente ritengo le auto francesi qualitativamente le peggiori fra Tedesche/Italiane/Francesi.

Ognuno poi filtra i commenti in base alle proprie esigenze/sensibilità/esperienza.

Quello che voleva dire secondo me è che il tuo commento è per lo più inutile rispetto alla domanda dell'utente, soprattutto perché fine a se stesso. Un'altra cosa sarebbe stata dire:"nessuna, per problemi di qualità intrinseca del marchio, meglio la Vettura a caso"

  • Mi Piace 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 minuti fa, DSPGT scrive:

Quello che voleva dire secondo me è che il tuo commento è per lo più inutile rispetto alla domanda dell'utente, soprattutto perché fine a se stesso. Un'altra cosa sarebbe stata dire:"nessuna, per problemi di qualità intrinseca del marchio, meglio la Vettura a caso"

Si ma un po' di ironia non guasta ogni tanto no, prendersi troppo sul serio fa male alla salute ragazzi  😎

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema è che auto che come ad esempio il 307 sw che coniugava spazio con dimensioni accettabili non le fanno più...o si prendono sw lunghe quasi 4,70 mt o ci si butta sui SUV più compatti come lunghezza ma alti,larghi e con aerodinamica pessima...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.