Vai al contenuto

BMW M5 2024 & M5 Touring 2025 - Prj. G90/G99 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

grossomodo pare ci abbiano preso, anche se il "mento" del paraurti mi sembra più pronunciato sul modo che è stato fotografato. Poi comunque il modello di carwow ha un po' troppo widebody rispetto alle foto. 

 

Comunque cazzuta :si: ma quella calandra semi coperta potevano toglierla dal render......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
15 ore fa, Osv scrive:

Guardando la forma del diffusore mi sembra che questa quindi sia la M5 e non la i5 come si diceva all’epoca.

IMG_8583.jpeg

 

pare proprio di si. anche perché gli oggetti che ci sono in primo piano sembrano aggiunti con un Photoshop di basso livello, proprio a coprire i 4 scarichi, e comunque il passaruota sembra effettivamente più bombato rispetto alla M sport, solo che il bianco dissimula bene.

 

Detto questo, come sempre accade per le BMW M, bisogna guardarle dal vivo, poiché prima la M3/4, poi la M2 che adesso inizia a piacere a tutti (ma guarda un po'....). Poi questa M5.... all'inizio farà gridare allo scandalo per poi eclissare sia la E63, sia la RS6, finendo per essere la berlina "non di classe supercars" più desiderata al mondo.

A proposito di RS6, auguri ad Audi con l'uscita della M5 Touring, soprattutto negli USA dove ne è stata confermata la vendita oltre che in Europa.

 

Nota a parte.......sapete, secondo me, quali saranno i "auoi" colori, della M5 intendo, quelli con cui sarà davvero una bomba su strada? Aventurine Red di sicuro, ma poi anche San Marino Blue (come quello dello spy credo) e sicuramente una tonalità di verde Malachite metallizzato. 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come al solito escono le foto e tutti a dire che brutta etc... Poi arriva sulla strada , assieme alle altre auto e vedi la differenza.
Anche M2 motorone e presenza

M5 andrei di un blu

Vista ultima serie 7 nera, si vede family feeling trasmesso alla 5




  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Osv ha modificato il titolo in BMW M5 & M5 Touring 2024 - Prj. G90/G99 (Spy)
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.