Vai al contenuto

BMW M5 2024 & M5 Touring 2025 - Prj. G90/G99 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, dindi scrive:

Ma quindi a Novembre 2024 sarà già ordinabile la M5 Touring?

Se fai ordine "cieco" forse si, alla conce non sta 2024. SOP significa prima la flotta di prova per la press globale, poi equipaggiamento dei concessionari globali (o meglio mercati di partenza). E molto probabile Italia non e parte dei primi mercati, almeno 2024 non saranno unita con destinazione Italia.

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

Se fai ordine "cieco" forse si, alla conce non sta 2024. SOP significa prima la flotta di prova per la press globale, poi equipaggiamento dei concessionari globali (o meglio mercati di partenza). E molto probabile Italia non e parte dei primi mercati, almeno 2024 non saranno unita con destinazione Italia.

 

Quindi la presentazione, almeno per la berlina sarà per tarda primavera/inizio estare è cosi?e secondo voi il peso della stessa, sarà (purtroppo) intorno ai 2200 kg?🤔

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

venderà uno sfacello, specialmente in america che sono incazzatissimi per non aver avuto la M3 Touring a listino.
 
Vedendola così, già avere le chiappe larghe migliora e non di poco la versione base/Msport che è di un piattume tristissimo dal vivo.
 
Poco da fare, ormai le BMW attraenti solo solo le M...le altre sono anonime.

seria alternativa a Rs6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Savage scrive:

Quindi la presentazione, almeno per la berlina sarà per tarda primavera/inizio estare è cosi?e secondo voi il peso della stessa, sarà (purtroppo) intorno ai 2200 kg?🤔

Forse non bastano i 2200kg. La 540i xdr US-Spec ha una curb weight di quasi 4400lbs, sono ca. 2000kg - e quella e 6cil.

M5 con V8 e Phev - non so se bastano +200kg. La XM con stesso motore V8 Phev ha 2800kg. Pensiero mio -  M5 forse 2400kg.

 

 

 

 

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

M5 con V8 e Phev - non so se bastano +200kg. La XM con stesso motore V8 Phev ha 2800kg. Pensiero mio -  M5 forse 2400kg.

Il powertrain sarà questo qui?

8119882f-0fb7-452a-b4ad-52899eb22a23.jpeg

La 550e xDrive pesa 2.230kg a vuoto quindi sicuro si partirà da almeno 2.300kg.

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Osv scrive:
6 minuti fa, 4200blu scrive:

M5 con V8 e Phev - non so se bastano +200kg. La XM con stesso motore V8 Phev ha 2800kg. Pensiero mio -  M5 forse 2400kg.

Il powertrain sarà questo qui?

Si il powertrain sara quella della XM.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, 4200blu scrive:

Forse non bastano i 2200kg. La 540i xdr US-Spec ha una curb weight di quasi 4400lbs, sono ca. 2000kg - e quella e 6cil.

M5 con V8 e Phev - non so se bastano +200kg. La XM con stesso motore V8 Phev ha 2800kg. Pensiero mio -  M5 forse 2400kg.

 

 

 

 

Peserà più della i5M60? 😱

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 4200blu scrive:

Forse non bastano i 2200kg. La 540i xdr US-Spec ha una curb weight di quasi 4400lbs, sono ca. 2000kg - e quella e 6cil.

M5 con V8 e Phev - non so se bastano +200kg. La XM con stesso motore V8 Phev ha 2800kg. Pensiero mio -  M5 forse 2400kg.

 

 

 

 

Ok grazie....cifre comunque spaventose, almeno per i miei gusti retrogradi😟

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/12/2023 at 17:44, dindi scrive:

Ma quindi a Novembre 2024 sarà già ordinabile la M5 Touring?

 

mi pare da giugno/luglio, dovrebbero già avere le quote per quel tempo.

12 ore fa, Savage scrive:

Ok grazie....cifre comunque spaventose, almeno per i miei gusti retrogradi😟

 

Porca miseria....pesa più della mia F pace..... :shock:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.