Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il video DR originale mi pare risale al 2020 quando presentarono la 5.0, poi rielaborato con il lancio della 6.0

Evidentemente ci sono delle basi comuni come le case automobilistiche rilasciano video che le testate usano per i loro video e servizi. Non vuol dire che siano copie. Anche perché c'è poco da copiare da DR

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Nulla cosmico? 

Sì nulla cosmico, niente, vuoto assoluto, buio.

Non hanno niente da mettere dentro a quella bella scatola fatta di arredamenti di stile, luci, colori....E fra qualche tempo cosa avranno? Una 208/Corsa un po' più figa. Lancia doveva ripartire da una bella auto che fosse la Delta o la Thema, non da un'utilitaria fighetta. Oltretutto saranno capaci di tenere alto il livello di Lancia almeno con la loro utilitaria? Mini ad esempio è maestra in questo: una piccola auto declinata in molte versioni ma tutte esclusive, solo così Mini non diventerà mai un'utilitaria di massa ma resterà un auto di tendenza e parlo da proprietario di una Mini Clubman del 2011 che è ancora bellissima e attuale oggi a distanza di 12 anni. Mini costa tanto? Sì ma l'idea non è motorizzare tutti con la Mini ma solo di motorizzare chi vuole una Mini ed è disposto al sacrificio di una piccola auto, cara, sportiva e un po' scomoda in certi casi.

Quante auto possono dire lo stesso? 

Comunque apprezziamo lo sforzo e la decenza di non annientare un marchio come Lancia, pur avendo cercanto di farlo in tutti modi. Speriamo che almeno questa macchinetta sia l'inizio di una rinascita del marchio ma francamente ho dei forti dubbi sulla continuità e sui modelli successivi.

Vedremo, per ora godiamoci la scatola figa senza avere idea del contenuto....

Modificato da Ouatime
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Ouatime scrive:

Sì nulla cosmico, niente, vuoto assoluto, buio.

Non hanno niente da mettere dentro a quella bella scatola fatta di arredamenti di stile, luci, colori....E fra qualche tempo cosa avranno? Una 208/Corsa un po' più figa. Lancia doveva ripartire da una bella auto che fosse la Delta o la Thema, non da un'utilitaria fighetta. Oltretutto saranno capaci di tenere alto il livello di Lancia almeno con la loro utilitaria? Mini ad esempio è maestra in questo: una piccola auto declinata in molte versioni ma tutte esclusive, solo così Mini non diventerà mai un'utilitaria di massa ma resterà un auto di tendenza e parlo da proprietario di una Mini Clubman del 2011 che è ancora bellissima e attuale oggi a distanza di 12 anni. Mini costa tanto? Sì ma l'idea non è motorizzare tutti con la Mini ma solo di motorizzare chi vuole una Mini ed è disposto al sacrificio di una piccola auto, cara, sportiva e un po' scomoda in certi casi.

Quante auto possono dire lo stesso? 

Comunque apprezziamo lo sforzo e la decenza di non annientare un marchio come Lancia, pur avendo cercanto di farlo in tutti modi. Speriamo che almeno questa macchinetta sia l'inizio di una rinascita del marchio ma francamente ho dei forti dubbi sulla continuità e sui modelli successivi.

Vedremo, per ora godiamoci la scatola figa senza avere idea del contenuto....

Be cosa ti aspettavi? È da mesi che dicono quello che stiamo vedendo, cioè che rivedono la rete vendita per poi portare i nuovi modelli a partire dalla Ypsilon. Se leggi le dichiarazioni di Napolitano i lavori di tutta la rete finirà giusto in tempo per la presentazione della nuova Ypsilon. In modo tale che la rete vendita sia pronta a partire con un marchio completamente rinnovato. Partono da un auto che non credo sia di poco conto e che dia continuità alla Ypsilon. L'importante è che il piano va oltre all'Italia e alla Ypsilon 

Modificato da Fox84
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Fox84 scrive:

Be cosa ti aspettavi? È da mesi che dicono quello che stiamo vedendo, cioè che rivedono la rete vendita per poi portare i nuovi modelli a partire dalla Ypsilon. Se leggi le dichiarazioni di Napolitano i lavori di tutta la rete finirà giusto in tempo per la presentazione della nuova Ypsilon. In modo tale che la rete vendita sia pronta a partire che un marchio completamente rinnovato. Partono da un auto che non credo sia di poco conto e che dia continuità alla Ypsilon. L'importante è che il piano va oltre all'Italia e alla Ypsilon 

Penso siano in immane ritardo, che un marchio come Lancia non meriti di sopravvivere con delle utilitarie e che prima di vedere una macchina decente ,forse e dico forse, degna del marchio si deve aspettare il 2026 (l'ennesimo borioso e goffo SUV tra l'altro!). E poi il 2028 per la Delta. Quella che probabilmente doveva essere la prima auto da fare, chiesta a gran voce da tutti! Niente, partiamo dalla Ypsilon, va bene. Gli altri però galoppano a suon di modelli, tutti belli e tutti ben fatti e noi come sempre, si è qui a parlare di emozioni, di storia del marchio, di design, di moda e a tirar fuori l'album dei ricordi: "guarda che auto faceva Lancia!"..... Bhè vergognatevi visto che non siete più capaci di farli! La realtà è che ci mancano i coglioni per fare le auto che dovremmo fare sia come Lancia che come AlfaRomeo.

Va bhe va apettiamo ancora qualche mese per vedere sta macchinetta....

Modificato da Ouatime
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Ouatime scrive:

Penso siano in immane ritardo, che un marchio come Lancia non meriti di sopravvivere con delle utilitarie. Che prima di vedere una macchina decente "forse e dico forse" degna del marchio si deve aspettare il 2026 (l'ennesimo borioso e goffo SUV tra l'altro!) e poi il 2028 per la Delta. Quella che probabilmente doveva essere la prima auto da fare, chiesta a gran voce da tutti! Niente, partiamo dalla Ypsilon, va bene. Gli altri però galoppano a suon di modelli, tutti belli e tutti ben fatti e noi come sempre, si è qui a parlare di emozioni, di storia del marchio, di design, di moda..... IL NULLA! La realtà è che ci mancano i coglioni per fare le auto che dovremmo fare sia come Lancia che come AlfaRomeo.

Va bhe va apettiamo ancora qualche mese per vedere sta macchinetta....

Semplicemente non vogliono fare le cose tanto per... E per fare le cose fatte bene ci vuole tempo. Napolitano è stato chiaro e l'ha detto nella video intervista a Motor 1. Se per te non ci vuole nulla per fare ripartire da 0 un marchio che veniva già dato per morto, vai a prendere il posto di Napolitano. Ripeto, la Ypsilon non è una Lancia che non conta niente 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Fox84 scrive:

Semplicemente non vogliono fare le cose tanto per... E per fare le cose fatte bene ci vuole tempo. Napolitano è stato chiaro e l'ha detto nella video intervista a Motor 1. Se per te non ci vuole nulla per fare ripartire da 0 un marchio che veniva già dato per morto, vai a prendere il posto di Napolitano. Ripeto, la Ypsilon non è una Lancia che non conta niente 

Ma non ho tale presunzione ci mancherebbe. Tuttavia non penso neanche che questa gente sia sempre conscia di quello che fa. Guardare i listini Lancia e AlfaRomeo mette la tristezza e in me scatena una discreta rabbia. Mancano almeno una berlina per Lancia, una Sportwagon per Alfa, una segmento C per entrambe, una coupè sportiva per Alfa (ci è dovuto arrivare Zagato su richiesta di un tedesco per fare quello che Alfa avrebbe dovuto fare da sola) e volendo una piccola auto per far concorrenza a Mini per Alfa (Mi.To.).

Vendono una berlina che sembrano stufi di fare e invece è una mezzo che andrebbe valorizzato, un SUV vecchio, un SUV nuovo copiato dal vecchio una utilitaria rimaneggiata 100 volte. Tutto ciò con ben due marchi che hanno fatto la storia dell'automobilismo. Bho, così lo so fare pure io il manager. 

Tornando a Lancia, ripartire dall'utilitaria per me è una cavolata ma magari mi sbaglio. Io sarei ripartito senza dubbio dalla Delta e non solo a pile, sicuramente non avrei previsto 5 anni di attesa per un modello del genere. Fare le cose per bene con il tempo necessario, potrebbe anche voler dire alzarsi una mattina e dire: "ok ragazzi non abbiamo ancora fatto una mazza siamo costati x al gruppo e ora ci vogliono affondare perchè non facciamo profitto."

Speriamo ne vendano tante di macchinette va....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cortesemente… cerchiamo di rimanere IT.

In questo thread si parla SOLO dei futuri modelli Lancia. I listini di AR e dei competitors li si commentano nei thread specifici.

Ulteriori OT verranno cestinati.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche vero che alcune date di lancio non si capiscono molto. La segmento D Lancia arriva nel 2026 mentre già nel 2024 arrivano le cugine DS su stessa base a Melfi. La nuova Delta su STLA medium arriva nel 2028 mentre la Peugeot 3008 nuova apparentemente sulla stessa base arriva fine 2023. Ma forse aspettano batterie solide boh non so. 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Ouatime scrive:

[cut] Bho, così lo so fare pure io il manager. [cut]

 

Lavora con Noi | Stellantis

 

6 minuti fa, Marco1975 scrive:

Anche vero che alcune date di lancio non si capiscono molto. La segmento D Lancia arriva nel 2026 mentre già nel 2024 arrivano le cugine DS su stessa base a Melfi. La nuova Delta su STLA medium arriva nel 2028 mentre la Peugeot 3008 nuova apparentemente sulla stessa base arriva fine 2023. Ma forse aspettano batterie solide boh non so. 

 

Nel 2028 saranno passati 6 anni dalla 308, da DS4 e da Astra. Tre gemelle che condividono la scocca, su EMP2.
Mi sembra naturale che la compatta Lancia sarà la quarta gemella, su STLA M.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.