Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, AleMcGir said:

La nuova Lancia punta anche ad allargare la propria base clienti, oggi prevalentemente donne (65%). L’obiettivo sono i “progressive cultural influencer”, cioè clienti esigenti che abitano nelle grandi città, vivono responsabilmente e vogliono guidare il cambiamento. ...

 

image.gif.1dbf8dc074b088f5b830ae748440cf19.gif

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, doppiorene scrive:

...si dice, mi pare in maniera abbastanza certa, che dovrebbe uscire una proposta del nuovo stile entro fine anno...  

Ma questa proposta la faranno vedere a tutti come hanno fatto con la B-suv Jeep?

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, doppiorene said:

 

...si dice, mi pare in maniera abbastanza certa, che dovrebbe uscire una proposta del nuovo stile entro fine anno...  

 

Anche perchè se ogni marchio ha tipo 10 anni di tempo "per dimostrare quanto vale", non è che abbiano molto da scialare con le tempistiche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Non condivido del tutto. È vero che i segmenti tipici del rally, quindi le piccole, sono praticamente assenti su strada. È anche vero, però, che se prendiamo la Yaris GR possiamo anche dire che questo progetto è un successo.

 

Credo che molto dipenda da come viene pensata una macchina. Una Fiesta ST o una Hyundai non hanno nulla di particolare, a differenza della Toyota che monterà anche un 3 cilindri ma è 4x4. Chiaramente un esempio, una Lancia HF non usa tale sigla a caso.

 

Un'ipotetica Ypsilon da gara sarebbe eccezionale, ma la sostanziale differenza tra i marchi che hai citato (a parte Toyota) e Lancia è proprio l'essenza del marchio. Il pregio di Lancia è quello di dividersi tra sportività e lusso, componenti che ci son sempre state, le altre non possono godere di questo. 

 

 

 

Concordo con il tuo punto di vista, ma non intendevo mettere in discussione i progetti. Che toyouta abbia tirato fuori un modello di produzione molto interessante è evidente. Quello che dico è che non c'è più l'appeal di una volta su questi modelli... quando devo acquistare un'utilitaria non penso alla Yaris GR (che comunque, essendo un progettino di rilievo, ha il suo bel costo). Nessuno pensa più alle Hot Hatch, se non a quelle premium e solitamente di segmento C. 

Una volta era diverso e alcuni modelli erano vere e proprie icone assolute...pensiamo a Delta HF, a Impreza, a Celica, alla Mitsubishi Lancer, All'Audi Quattro etc etc... vetture che, aldilà del modello di produzione, vivevano di luce propria e la diffondevano sui modelli basic.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, AleMcGir said:

 

Il focus sarà sull’esperienza a bordo. “Stiamo lavorando con interior designer e marchi italiani di arredamento, mentre la tecnologia sarà effortless” cioè di facile utilizzo. Come l’interfaccia SALA: Sound, Air, Light Augmented, che permette di regolare diversi parametri con un solo gesto....

 

 

Heritage 😄

 

spacer.png

 

 

Dopotutto Gassman era un progressive cultural influencer di quegli anni 😀

 

E' stato lo stesso Napolitano recentemente a dire che di dovrebbe vedere qualcosa entro fine anno.

Non penso però che vedremo con così tanto anticipo la nuova Ypsilon, per non rovinare le residue vendite dello scarafaggetto attuale.

 

Certo che Napolitano ogni 3x2 rilascia interviste, organizza eventi; sta parlando più di Lancia lui nell'ultimo anno che tutti i precedessori neglli ultimi 20.

 

  • Mi Piace 4

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, OverBoost scrive:

 

...

 

 

Dopotutto Gassman era un progressive cultural influencer di quegli anni 😀

...

 

Gassman oggi andrebbe in giro con i risvoltini a spacciarsi per Montemagno de noi atri, rigorosamente a bordo di un SUV della triade. :-) Per cui si alla fine il nome Aurelia per il Lancia C-SUV non era poi così errato. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

 

Concordo con il tuo punto di vista, ma non intendevo mettere in discussione i progetti. Che toyouta abbia tirato fuori un modello di produzione molto interessante è evidente. Quello che dico è che non c'è più l'appeal di una volta su questi modelli... quando devo acquistare un'utilitaria non penso alla Yaris GR (che comunque, essendo un progettino di rilievo, ha il suo bel costo). Nessuno pensa più alle Hot Hatch, se non a quelle premium e solitamente di segmento C. 

Una volta era diverso e alcuni modelli erano vere e proprie icone assolute...pensiamo a Delta HF, a Impreza, a Celica, alla Mitsubishi Lancer, All'Audi Quattro etc etc... vetture che, aldilà del modello di produzione, vivevano di luce propria e la diffondevano sui modelli basic.

È vero, ma credo che per modelli di segmento B di un certo peso ci sia il mercato. È sicuramente cambiato perché i clienti son di meno, ma ci sono clienti smaniano ancora per queste auto. Quindi se la guardiamo dal lato aziendale è un'idea concreta.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, xtom scrive:

 

Sicuramente costerà di più di listino e soprattutto su strada, date le scontistiche attuali, ma non credo raggiungerà i livelli di A1, secondo me si posizionerà poco sopra la 208, che è già near premium.

 

Se intendi lo stile, lo spero vivamente non sia un obrobrio come A1.

Se invece intendi la qualità costruttiva e dei materiali, t'invito a cancellare questo commento, poichè non abbiamo nemmeno un'immagine o una minima percezione di come sarà il prodotto a livello qualitativo.

Sinceramente Lancia in certi casi ha persino fatto meglio rispetto alla concorrenza TETESCA, ja!

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Bertoz scrive:

 

Se intendi lo stile, lo spero vivamente non sia un obrobrio come A1.

Se invece intendi la qualità costruttiva e dei materiali, t'invito a cancellare questo commento, poichè non abbiamo nemmeno un'immagine o una minima percezione di come sarà il prodotto a livello qualitativo.

Sinceramente Lancia in certi casi ha persino fatto meglio rispetto alla concorrenza TETESCA, ja!

Penso intendesse il listino

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.