Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, maxsona scrive:

 

Magari è presto per congetturare sul prezzo, ma la SMART #1 BRABUS AWD con 428 cv viene via a 48 k

...ma già la normale in versione top "by Bocelli" costa 39k, non credo che una Abarth sarà sotto..

 

9979096C-F805-40C6-B360-E444627AE674.jpeg

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una pagina FB "drive department" scrive:

 

Nuova Abarth Elettrica.🔌
Dovrebbe avere una potenza di 160 CV, 350 km di autonomia, velocità massima limitata a 180/200 km/h.
Sarà prodotta a Mirafiori i prezzi potrebbero essere vicini a 50 mila euro.

 

Aggiungono pure 1340 kg di peso.

 

Io non ho queste info, pure avendola vista come proto più volte da vicinissimo.

 

Cosa mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Gengis26 scrive:

Una pagina FB "drive department" scrive:

 

Nuova Abarth Elettrica.🔌
Dovrebbe avere una potenza di 160 CV, 350 km di autonomia, velocità massima limitata a 180/200 km/h.
Sarà prodotta a Mirafiori i prezzi potrebbero essere vicini a 50 mila euro.

 

Aggiungono pure 1340 kg di peso.

 

Io non ho queste info, pure avendola vista come proto più volte da vicinissimo.

 

Cosa mi sono perso?

Mi sembra tutto abbastanza in linea con quello che avevo in mente. Sul peso (quasi 300 kg in più della termica) è tanto tanto. Addirittura più della 500 e? 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, libbio scrive:

Mi sembra tutto abbastanza in linea con quello che avevo in mente. Sul peso (quasi 300 kg in più della termica) è tanto tanto. Addirittura più della 500 e? 

A quanto ne so io, la batteria era la stessa. Io ero a conoscenza solo di più potenza e stop. Quindi sono un po' spiazzato e cerco delle conferme prima di commentare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, libbio scrive:

Mi sembra tutto abbastanza in linea con quello che avevo in mente. Sul peso (quasi 300 kg in più della termica) è tanto tanto. Addirittura più della 500 e? 

 

500e non era sui 1400 kg? Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.