Popular Post xbertone Posted April 12, 2022 Popular Post Posted April 12, 2022 (edited) Salve a tutti Come indicato nel mio Thread sulla Model 3 LR AWD che guido dal 2019 ho preso a febbraio una Model S. Ho avuto l'occasione di prendere questa 70D (70 kw di capacità di batteria, D = AWD) dal primo proprietario che e passato a una Model Y Long Range. Alcuni dati: Model S 70 D, Anno 2015, comprata con 139500 km, interni in pelle beige, tetto apribile, sospensioni regolabili, AP1, sedili riscaldabili, Cerchi da 21", Free Supercharger a vita, etc. Prime considerazioni: Chiaramente mettendo a confronto con la Model 3 sulla Model S si notano i progressi, più che altro nel Infotainment - fatto interessante e che con una spesa di 1500 Euro potrei fare un Upgrade (in Tesla) del MCU per aggiornarla. Cosi avrei tutte le funzioni attuali (tipo Youtube, etc.) Il piacere di guida e il comfort sono veramente ottimi, ho percorso già 5000 km e devo dire che sono contentissimo dell'acquisto. Ho deciso di controllare lo stato della batteria (comunque ancora in garanzia fino a luglio 2023): Ha perso solo il 7,6% di capacità. Giusto per rispondere a chi dice che dopo 100'000 km le auto elettriche sono da buttare e non le vuole nessuno Edited March 20, 2024 by xbertone 11 1 2
ciraw Posted April 12, 2022 Posted April 12, 2022 Come ti trovi rispetto alla model 3? Avendo il portellone dovrebbe risultare molto più pratica nei vari carico/scarico Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013 Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000
xbertone Posted April 12, 2022 Author Posted April 12, 2022 3 ore fa, ciraw scrive: Come ti trovi rispetto alla model 3? Avendo il portellone dovrebbe risultare molto più pratica nei vari carico/scarico In effetti un grande vantaggio! Ho trasportato senza problemi molte cose. In effetti molto pratico. Farò piu avanti un confronto esaustivo delle due vetture. Sinceramente all'inizio preferivo la Model 3 - adesso invece preferisco la S. 3 ore fa, j scrive: Ma hai venduto la 3 o le tieni insieme? Le tengo entrambi. La Model 3 viene usata piu che altro da mia moglie. La S al momento la usa praticamente solo io. 1
ciraw Posted April 12, 2022 Posted April 12, 2022 40 minuti fa, xbertone scrive: In effetti un grande vantaggio! Ho trasportato senza problemi molte cose. In effetti molto pratico. Farò piu avanti un confronto esaustivo delle due vetture. Sinceramente all'inizio preferivo la Model 3 - adesso invece preferisco la S. Secondo me il grande limite di model 3 è proprio la mancanza del portellone, bastava quello per renderla fruibile ad esempio per caricare le biciclette Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013 Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000
Sepp0 Posted April 12, 2022 Posted April 12, 2022 6 hours ago, xbertone said: Chiaramente mettendo a confronto con la Model 3 sulla Model S si notano i progressi, più che altro nel Infotainment Cioè, scusa, la Model S del 2015 ha un infotaiment migliore della Model 3 del 2019? Dove sarebbe il progresso? 1
jameson Posted April 12, 2022 Posted April 12, 2022 1 ora fa, Sepp0 scrive: Cioè, scusa, la Model S del 2015 ha un infotaiment migliore della Model 3 del 2019? Dove sarebbe il progresso? In effetti non è chiaro ma penso che intenda che si nota che quello della 3 è migliore di quello della S.
xbertone Posted April 12, 2022 Author Posted April 12, 2022 Chiaramente quello della Model 3 e superiore - ho notato adesso che si potesse fraintendere. Perdonatemi, vivo in Svizzera tedesca e parlo prevalentemente il tedesco.... 1
Sepp0 Posted April 12, 2022 Posted April 12, 2022 4 minutes ago, xbertone said: Chiaramente quello della Model 3 e superiore - ho notato adesso che si potesse fraintendere. Perdonatemi, vivo in Svizzera tedesca e parlo prevalentemente il tedesco.... In realtà avevo capito dopo cosa intendevi dire, ma mi pare che in questo forum non ci sia modo di cancellare i propri post (o se c'è non l'ho trovato). Goditi le Tesla!
gianmy86 Posted April 12, 2022 Posted April 12, 2022 4 ore fa, Sepp0 scrive: realtà avevo capito dopo cosa intendevi dire, ma mi pare che in questo forum non ci sia modo di cancellare i propri post (o se c'è non l'ho trovato). Ad ogni tuo post, a destra del tuo nickname, ci sono tre puntini: ci clicchi sopra e vai su "Modifica". - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Recommended Posts