Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, DOssi scrive:

Boh.....non voglio essere negativo , mi sa che sono passati i tempi di Pininfarina.

 

 

La prima impressione : Tutto quà ???

 

Linea troppo semplice e banale , un po Ferrari wanna be e culo sporgente da Morpheuz di Renault ( che era molto piu bello !!)

 

20 minuti fa, TONI scrive:

più che quello mi da l' idea che avessero proposto una loro versione per la purosangue e l'abbiano presentata ora per non buttare via l' idea

ma trovare un altro nome sembrava brutto ? lancia ha appena presentato la pu+ra

Pininfarina e Automobili Pininfarina  sono 2 entità diverse con 2 team di lavoro differenti,

 

per il nome, APF lo aveva annunciato prima di lancia (basta vedere quando è stato aperto il topic)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TONI scrive:

più che quello mi da l' idea che avessero proposto una loro versione per la purosangue e l'abbiano presentata ora per non buttare via l' idea

ma trovare un altro nome sembrava brutto ? lancia ha appena presentato la pu+ra


C’è un post di aprile 2022 in cui il nome Pura è presente però 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, TONI scrive:

e allora vale il discorso al contrario per lancia

infatti è quello che ho pensato quando hanno annunciato la Lancia, e credo che il motivo del + al centro sia anche dovuto a quello

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:

infatti è quello che ho pensato quando hanno annunciato la Lancia, e credo che il motivo per + al centro sia anche dovuto a quello

di sicuro però mi pare una poverata :D

possibile che nemmeno ci sia la volontà/capacità di trovare un nome nuovo

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Quelle finestrature non sfigurerebbero su di un tank...:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.