Vai al contenuto

DS Automobiles DS 7 2023


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

In effetti ds7 come telaio e impostazione oltre che motori dovrebbe essere una rivale delle c suv, ma come dimensioni e prezzo alla fine il paragone con q5 può anche starci, ma per quanto io disprezzi Audi bisogna ammettere che tra le due corra un abisso come impostazione tecina. qualità materiali ds magari anche superiore ma design degli stessi da rivedere, pacchiano e barocca, anche se meno della serie precedente, ma comunque degna di un arricchito o di un fan di Elton John o Renato zero ahahahahah

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

[...] ma comunque degna di un arricchito o di un fan di Elton John o Renato zero ahahahahah

?

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Wow! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, alederme said:

In effetti ds7 come telaio e impostazione oltre che motori dovrebbe essere una rivale delle c suv, ma come dimensioni e prezzo alla fine il paragone con q5 può anche starci, ma per quanto io disprezzi Audi bisogna ammettere che tra le due corra un abisso come impostazione tecina. qualità materiali ds magari anche superiore ma design degli stessi da rivedere, pacchiano e barocca, anche se meno della serie precedente, ma comunque degna di un arricchito o di un fan di Elton John o Renato zero ahahahahah

Giuro, non avrei  mai pensato di associare un fan dei cantanti che hai citato ad una DS 🤣

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, alederme scrive:

ma comunque degna di un arricchito

 

piccolo OT

questo uso di "arricchito" in termini dispregiativi non lo capisco proprio.

cioè, se uno è ricco perché ci è nato - quindi senza merito alcuno - allora è "un ricco ok", mentre se uno è ricco perché i soldi se li è fatti - con merito proprio - allora è un indegno parvenue.

magari ho frainteso, però boh.

 

preciso che la cosa non mi tocca personalmente: non sono ricco nato, non lo sono diventato e mai lo sarò :)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La DS7 IMHO è la più "sobria" delle DS.

 

Ad ogni modo d'accordo esprimere il proprio disappunto su un particolare modello ma vi invito ad utilizzare un linguaggio più rispettoso verso coloro che hanno acquistato quest'auto.  Grazie. ;-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di info sulla ds7… vive di auto aziendali imposte nelle grandi aziende francesi (quasi tutte le phev) e di pensionati fedeli Citroen (Diesel e finora la benzina ormai non più a listino).

 

Alle aziende medie italiane i Fleet manager stellantis hanno istruzione di spingere forte il modello in sostituzione dello Stelvio per chi ne ha già avuti 2 e/o non vuole pagare fringe benefits al 60% (sopra i 160 gr)… ma pare che si prendano tanti di quei vaffa che non ci credono neanche loro quando la propongono.

  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Alfakeeper scrive:

...

 

Ma io lascerei questi qui della DS pure in "ignore", se non fosse che qualcuno mi ha  messo la pulce dicendomi che saranno loro a disegnare le future Lancia.

Potrebbe essere vero che le nuove Lancia saranno dal punto di vista tecnico delle DS rivestite, ma le due marche avranno stilemi e design ben differenziato.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.