Vai al contenuto

F1 2022 - GP d'Austria - Red Bull Ring - 08-10/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP d'Austria - Red Bull Ring - 08-10/07/2022  

29 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 17:00 08/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Sprint 16:30 09/07/2022

    • Sprint - Max Verstappen
    • Sprint - Sergio Perez
      0
    • Sprint - Charles Leclerc
    • Sprint - Carlos Sainz
      0
    • Sprint - George Russell
      0
    • Sprint - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 15:00 10/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/07/2022 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Non è che è diventato odiato, però......ai Ferraristi piace Leclerc e hanno eletto lui a prima guida.....mi spiace per Sainz, ma per i tifosi sarà sempre paragonato a Salo, Irvine, Barrichello, Massa.....ecc. Tra i due, io in tutta onestà, vorrei veder vincere sempre il numero 16.

come no. Solo binotto sta sul cavolo ai ferraristi in maniera superiore...lui è secondo (Anche qui)

Mi ha ricordato lorenzo in motogp con mappa8

35 minuti fa, giopisca scrive:

io che ho sempre tifato per paperino provo simpatia per #55 anche perchè è arrivato in ferrari come il numero due e perchè il predestinato è sempre stato portato in palmo di mano ( gran pilota comunque ) e quindi non capisco l'ondata di quasi odio nei suoi confronti e comunque a silvestone NON  è colpa sua ma del muretto

vabbeh odio è una parola grossa. ma sta sul cazzo si.

Il muretto gli ha detto chiaramente di mettere dello spazio fra lui e leclerc= gli si è attaccato dietro che manco fosse un pilota di altra scuderia...passato e salutato senza offrire manco un minimo di scia\drs....roba che lui stava implorando giri prima

Ripeto in oltre 30 anni di f1 mai un pilota ferrari mi è stato più antipatico

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però, per quanto finora visto, Charles gioca in un altro campionato. 

Basti vedere come ha infilato tre volte Max domenica scorsa, o la disperata è bellissima difesa del GP precedente. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Sainz invece piaceva e continua a piacere, lo trovo di un livello superiore alle sopracitate seconde guide di epoche precedenti.

E' veloce, è simpatico, ha una bella immagine, ha un bel rapporto con Leclerc checché se ne dica. Anche in questi giorni nelle rispettive storie IG la cosa è abbastanza chiara.

Deve cercare di non ostacolare troppo il compagno, certo, ma questo dev'essere il team a metterlo in chiaro.

Quello che ha fatto a Silverstone credo l'avremmo fatto tutti...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Basti vedere come ha infilato tre volte Max domenica scorsa, o la disperata è bellissima difesa del GP precedente. 

 

Non ho visto la corsa, ma dai numeri ogni resistenza da parte di Verstappen sarebbe stata vana. E Max lo sapeva.

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, parish scrive:

A me Sainz invece piaceva e continua a piacere, lo trovo di un livello superiore alle sopracitate seconde guide di epoche precedenti.

E' veloce, è simpatico, ha una bella immagine, ha un bel rapporto con Leclerc checché se ne dica. Anche in questi giorni nelle rispettive storie IG la cosa è abbastanza chiara.

Deve cercare di non ostacolare troppo il compagno, certo, ma questo dev'essere il team a metterlo in chiaro.

Quello che ha fatto a Silverstone credo l'avremmo fatto tutti...

Anche secondo me non è male, ma ha dimostrato poco rispetto per le indicazioni ricevute in più di una occasione.

A Silverstone non gli chiedevano di non superare Charles, ma solo di lasciargli spazio perchè con le bianche avrebbe messo molto a scaldare le gomme, poi avrebbe potuto passarlo, ma dargli 10 auto di distanza al via non gli costava nulla. A Montecarlo se invece che discutere avesse eseguito gli ordini tutto si sarebbe incastrato bene. Nella sprint race in Austria a quale pro sorpassare e Charles ingaggiando un duello per 2 giri mentre Verstappen prende margine?

I ferraristi le notano queste cose, oltre a notare le magie che fa Charles. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo un bel po' di disonestà intellettuale diffusa.

Per me era vomitevole vedere come ci fosse un primo pilota, uno zerbino e qualche vassallo di scuderia cliente che alla bisogna si scansava.

 

E sarebbe vomitevole se oggi accadesse lo stesso in Scuderia Ferrari, mentre invece qualcuno qui lo desidererebbe.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gianmy86 scrive:

Io vedo un bel po' di disonestà intellettuale diffusa.

Per me era vomitevole vedere come ci fosse un primo pilota, uno zerbino e qualche vassallo di scuderia cliente che alla bisogna si scansava.

 

E sarebbe vomitevole se oggi accadesse lo stesso in Scuderia Ferrari, mentre invece qualcuno qui lo desidererebbe.

 

Però c'è da dire che ci sono diversi livelli si "team order".

Una cosa è fare da maggiordomo ed ostacolare palesemente l'avversario per avvantaggiare il compagno di team (Bottas nella safety a Montecarlo, al limite Perez su Hamilotn ad Abu Dhabi), un altra è fare qualcosa che va contro il tuo compagno di team (non lasciare le 10 macchine chieste dal team, ma anzi sfruttare la scia per passarlo a gomme fredde...)

i primi sono se vogliamo vomitevoli, ma a volte ahimè utili alla lotta al titolo, il secondo è giocare di squadra e non penalizzarsi a vicenda...credo che almeno su quello si debba prendere una decisione molto presto

11 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Non ho visto la corsa, ma dai numeri ogni resistenza da parte di Verstappen sarebbe stata vana. E Max lo sapeva.

 

il secondo ed il terzo se vogliamo si, il primo no, infatti lo ha fatto "a sorpresa" in un punto dove non se lo aspettava perché nei punti canonici Max avrebbe potuto difendesri eccome..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

image.png.ab804ac4be41ad74b2bfe8bc21efc54f.png

 

qualcuno me la spiega? che non riesco a capire... :gratta:😅

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, toniz scrive:

qualcuno me la spiega? che non riesco a capire... :gratta:😅

 

Alonso, il ‘no’ a Tsunoda è virale – VIDEO

In pieno rettilineo il giapponese ha mandato con due gomme sull'erba il due volte campione del mondo, che lo ha redarguito con un gesto eloquente

Quando Fernando Alonso ha esordito in Formula 1, Yuki Tsunoda aveva appena iniziato a camminare, essendo nato solo dieci mesi prima. Lo spagnolo potrebbe essere il padre, o quantomeno un fratello maggiore, del giovane collega dell’AlphaTauri, e proprio per questo si è sentito in dovere di redarguirlo per un episodio del Gran Premio d’Austria che fortunatamente non ha avuto conseguenze: Tsunoda ha infatti allargato Alonso nel rettilineo verso la curva Schlossgold, a oltre 300 km/h e DRS spalancato. Il pilota dell’Alpine, con le sue solite abilità alla guida, ha mantenuto in pista la macchina nonostante due pneumatici sull’erba, ma ha avvertito il giapponese della sua manovra scorretta e pericolosa.

L’indice, che in questa settimana di polemiche è stato l’assoluto protagonista (lo ha puntato anche Mattia Binotto contro Charles Leclerc a Silverstone), ha fatto subito il giro del web, divenendo un must tra i fan di Alonso e gli appassionati della Formula 1. Tra i commenti al post dell’account Twitter della F1 c’è chi scherza sul fatto che Alonso non si fa mai problemi a esternare ciò che pensa (“Fernando è il tipo di ragazzo che dice al barbiere di aver fatto un taglio di m***a“), chi riprende il suo celebre team radio ‘All the time you have to leave a space‘, altri – invece – inneggiano alla ‘scuola guida Alonso’: “Sta insegnando ai ragazzini come guidare, e la cosa più divertente è che Yuki probabilmente non l’ha neanche visto, dubito che qualcuno sia multitasking a 320 km/h come Fernando!“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/alonso-no-tsunoda-indice-video-austria-625695.html

 

Tsunoda ha postato sul suo profilo instagram il video con la faccina signorsì

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.