Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Venerdì mattina andavo in bici ed una summit a benzina stava tristemente salendo sul carro attrezzi per andare in officina. Mi sono avvicinato al proprietario sconfortato che mi diceva che l'auto dava avaria motore e non partiva. Gli ho detto del problema del richiamo ed ovviamente non ne sapeva nulla. Ed era nella mia città # Ascoli Piceno, al primo giorno di vacanza con l'officina jeep a 40 km....non aggiungo altro. A me sta per scadere la data di consegna e per ora non vi è traccia di nulla. Sta di fatto che se non avrò nessuna notizia, il giorno dopo la scadenza della data di consegna di 6 mesi, annullerò il contratto e mi farò ridare la caparra. Peccato.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, giacomob scrive:

ma è un problema così onnipresente? cioè se è una cosa del genere c'è poco da star sereni.

Hanno già fatto una campagna di richiamo ufficiale ma probabilmente i numeri di telaio sono molti di più quindi fin che non si manifesta il problema non puoi sapere se è  difettoso  o lo sanno ma ovviamente per aprire ulteriori campagne " deve verificarsi " ,davvero imbarazzante da quando sono arrivati i francesi !!! uno schifo , dal cambio in " corsa" della plancia gialla odiata dalla maggior parte dei clienti che ha portato a " rendere optional " dal.16 maggio plancia e sedili gialli su colori come nero , rosso , granite e introducendo altri colori ( summit) dove ovviamente la plancia gialla non poteva essere abbinata ...semplicemente ridicoli 

Modificato da viper72
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, viper72 scrive:

Altre segnalazioni di guai per colpa del.devioluci .....complimenti JEEP .....PSA UNA SCHIFEZZA , fossi stato io pagavo anche il carroattrezzi e gliela scaraventato in concessionaria 

Screenshot_20230708_212633_Facebook.jpg

Scusa ma che significa “nessuna concessionaria vuole prenderla in carico” se l’hai appena ritirata?

Ma son veri sti commenti o son inventati? 
 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, non si capisce perché le altre cmpine, che usano la stessa componentistica, questo problema non ce l'hanno. 

Non vorrei che derivasse dall'integrazione forzata di componentistica psa con quella FCA. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, KimKardashian scrive:

Scusa ma che significa “nessuna concessionaria vuole prenderla in carico” se l’hai appena ritirata?

Ma son veri sti commenti o son inventati? 
 

Acquisto ON LINE

PS Invece di diffidare dei Clienti (che ci smenano il fegato oltre ai soldi) , diamo le colpe alla Stella

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, 1happydream scrive:

Acquisto ON LINE

PS Invece di diffidare dei Clienti (che ci smenano il fegato oltre ai soldi) , diamo le colpe alla Stella

Ma se acquisti online non la devi ritirare in concessionaria l’auto? 
Perciò non capisco, ritirata dove?

28 minuti fa, Auditore scrive:

Stai a vedere che per risparimare due spicci vanno ad intaccare la buon reputazione del marchio...

Oddio io ho una Compass e non è che sia tutta quest’affidabilità nonostante sia un riciclo di pezzi Fiat, e prima avevo una Cherokee 2.8 VM e quella era un trattore/cassone

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Più che altro, non si capisce perché le altre cmpine, che usano la stessa componentistica, questo problema non ce l'hanno. 

Non vorrei che derivasse dall'integrazione forzata di componentistica psa con quella FCA. 

 

È una cosa che capita a tanti "marchi imparentati", sembrano uguali, ma in realtà ci sono differenze. Talvolta anche solamente a livello di architettura delle reti e dei software. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

È una cosa che capita a tanti "marchi imparentati", sembrano uguali, ma in realtà ci sono differenze. Talvolta anche solamente a livello di architettura delle reti e dei software. 

Si ma qui sembra che il problema venga da un componente preciso, cioè il devioluci, che ritengo sia uguale a quello delle altre cmpine. 

Quindi da buon ex integratore, più che da lui credo che il problema venga dall'integrazione con componentistica diversa ( magari dal dialogo con una centralina fca) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.