Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

2710/2785 kg 😜

 

Visto che chiaramente sapevi già il valore corretto, per te punizione doppia... ne porti a casa due!

 

Scherzi a parte, frontale e posteriore per me hanno la loro personalità e posso comprenderla, ma la fiancata è proprio terribile.

Dopotutto, per tornare al paragone di qualche messaggio fa, anche nella moda c'è a chi piace la stringata, chi la sneaker e chi gli scarponi.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, CarBreathing scrive:

 

Visto che chiaramente sapevi già il valore corretto, per te punizione doppia... ne porti a casa due!

 

 

Basta che una sia senza dorature. 😬

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ho un po' digerito il tutto, dico la mia.

 

Sicuramente su strada sarà una stand out, e spiccherà parecchio...su questo non c'è dubbio.

 

Prima di lapidarla aspetto di vederla dal vivo.....ma non mi fa una grande impressione...sono sincero......poiché non intendo un SUV una M a prescindere, sia esso X5/4/6/7/3 ecc. Tantomeno questa XM....non è una M e non lo sarà MAI, per me....che non considero una M pura neanche la M3 touring.....

 

Detto questo...nulla da dire sull'effetto visivo, che ribadisco, è notevole (anche in senso negativo....)......e mi da generalmente l'impressione della macchina da cummenda imbruttito, da sfigato sulla cinquantina con colletto della polo alzato o da borghese arricchito. Non da appassionato o intenditore. 

 

Tuttavia, aspetto di vederla, ma dal livello di service che trovi in concessionaria e dal design spesso discutibile con cui ormai sta cancellando (nel mio immaginario) ciò che di buono ha fatto nei trent'anni precedenti in centro stile, addirittura oltraggiando auto iconiche come la serie 7, o anche nomi che hanno fatto la storia come il brand CSL.....messo alla cazzo, passatemi il termine, su una vettura che non è nulla più di una M4 normale con un po' di fondotinta e messa in piega, BMW ormai è orientata a gusti ben distanti da quelli di noi europei purtroppo. 

 

E pensare che c'era anche chi criticava Chris Bangle......😄

 

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, angelogiulio scrive:

solo a me le nuove bmw sembrano fatte di plastica sottile?

 

no non solo a te. Il paraurti della M2 mi da l'effetto di plasticone buttato li.

 

Mi ripeto, aspettiamo di vederle dal vivo.....però l'amaro in bocca è tanto...sapendo che in giro, oltre BMW intendo, la situazione è anche peggiore....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, MotorPassion scrive:

Già configurabile sul sito BMW Italia. 

Ma quindi la riga dorata è standard? Non riesco a modificarla dal configuratore. Mamma mia che orrore.

 

Edit: mh... eppure dalle foto nella prima pagina quella nera non le ha.

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.