Vai al contenuto

MINI Aceman - Crossover BEV 2024 - Prj. J05 (Leak)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Auditore scrive:

Proporzioni totalmente sbagliate; è come se avessero appicciato gli stilemi MINI su un camion. La spalla laterale è enorme (e ci sono anche le protezioni passaruota a dissimulare). La cosa migliore del concept erano i cerchi che giustamente soni stati trasferiti in RR


Beh questa è base base…

Secondo me con tetto nero a contrasto e con uno di questi 3 cerchi in lega migliora di molto.

 

IMG_3085.jpeg.c13a618307d1056de49f01168ec6dcfc.jpeg

 

A me comunque piace, come piace anche la nuova CM, che vista dal vivo rende meglio che in foto.

 

La cosa che mi urta, e che mi puzza di cost saving, è lo spoiler sul lunotto solo nero! Il tizio della pubblicità della Polo di qualche anno fa ha fatto breccia anche in Cina e Germania a quanto vedo 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, __P scrive:

La cosa che mi urta, e che mi puzza di cost saving, è lo spoiler sul lunotto solo nero! Il tizio della pubblicità della Polo di qualche anno fa ha fatto breccia anche in Cina e Germania a quanto vedo 😬

 

Lo spoiler nero era presente anche sul concept dove però il suo effetto estetico era più evidente perchè più grande, in pratica nella vista laterale vorrebbe far risaltare la porzione di tetto in modo da dare la sensazione del tipico tetto MINI a coperchio mentre nella vista posteriore "alleggerire" il tutto estendendo visivamente il lunotto. (Spero di essermi spiegato)
 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Lo spoiler nero era presente anche sul concept dove però il suo effetto estetico era più evidente perchè più grande, in pratica nella vista laterale vorrebbe far risaltare la porzione di tetto in modo da dare la sensazione del tipico tetto MINI a coperchio mentre nella vista posteriore "alleggerire" il tutto estendendo visivamente il lunotto. (Spero di essermi spiegato)
 


Che fosse presente sulla concept l’avevo notato, ma credo che una soluzione del genere avrebbe avuto più senso sulla più grande e lunga Countryman che qui, dove a mio avviso invece di alleggerire intozzisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perché l'hanno disegnata con tutti questi spigoli e tagli, quando il design Mini in realtà dovrebbe essere caratterizzato da forme bombate e morbide.

Al di là di questo, ad occhio e croce questo nei leak dovrebbe essere un allestimento base, mancano le diurne a contorno dei fari ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Secondo me è un autogol non farla Ibrida. 


Tenendo conto che qui in IT non è prevista, il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, __P scrive:


Tenendo conto che qui in IT non è prevista, il problema non si pone.

 

non credere che nel resto d'Europa vada molto meglio..... forse va un po' meglio.....ma, nei mercati di riferimento, Francia e Germania, la percentuale di BEV sulle ICE sta a 18% contro 82% sul nuovo...senza tener conto che le BEV hanno anche i cinesi adesso a fare concorrenza. Quindi, si, per me è un autogol non farla ibrida. ICE non serve, come non sarebbe servita la Countryman pura ICE ad esempio.

 

 

5 ore fa, Osv scrive:

 

IMG_4310.jpeg

 

 

dietro e davanti per me è ok....... ma nella vista laterale, specie questa qui sopra di tre quarti...... "l'effetto muro piatto" è impressionante.

Quanto belli erano i tempi della R53.....con i passaruota allargati......

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 hours ago, Tony ramirez said:

ma chi è a capo del design in Mini?

Deve essere qualcuno che sta iniziando a utilizzare l'intelligenza artificiale per disegnare le auto... Ma proprio alle prime armi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.