Vai al contenuto

F1 2023 - Presentazione Monoposto e Livree


j

Messaggi Raccomandati:

Ferrari bella ed interessante, Red Bull non pervenuta, Mercedes da verificare......ma secondo me se hanno dovuto togliere la vernice per limare peso, forse forse....parte zavorrata.

 

Curioso di vedere in Bahrain:

 

- se il motore Ferrari riesce a correre libero al massimo della sua espressività (ce lo auguriamo tutti)

- se l'aerodinamica funziona ed è veramente veloce come dice Vigna

- se al muretto "hanno capito" come si fa una strategia di gara durante la gara

- se Verstappen si sbaglia dicendo che il loro avversario è la Mercedes

   ........o meglio...spero abbia ragione, nel senso che l'avversario di Red Bull sia davvero Mercedes....ma per giocarsi tra loro il secondo/terzo posto piloti e costruttori.....

 

Vorrei vedere una Ferrari dominante, straripante, tracontante. Roba da umiliare tutti. Vorrei rivivere quella sensazione di invincibilità che ho provato nel 2004, quella che sai che scende in pista e vince. Lo Vorrei per noi tifosi ma anche per la Ferrari, da anni umiliata in malomodo da tutti i "big" del paddock. 

 

Spero sia l'anno buono, quello buono davvero; 675 (così ti chiami alla fine.....) credo nei miracoli......e credo che tu possa farlo il miracolo. Forza Ferrari!

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlexMi scrive:

Vediamo intanto se questa soluzione passa i controlli o se viene bocciata:

F1 | Ferrari: si chiama bypass duct e ha funzione aerodinamica (motorsport.com)

 

 

una soluzione del genere che è strutturale essendo legata al telaio, te la fai approvare prima dalla FIA (o almeno spero lo abbiano fatto)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.