Vai al contenuto

Subito incidente con omissione di soccorso


Messaggi Raccomandati:

Questa mattina mia moglie ha subito un incidente, fiancata da faro a faro completamente andata. Si è fermata subito ma il conducente del furgone che le è andato addosso è scappato.

Ora, lei ha la casco totale e tutto sommato limitatiamo i grossi danni, però oggi può servire fare denuncia ai carabinieri?

Scusate ma sono un po' agitato dato che a bordo c'era pure mio figlio piccolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace per l'accaduto.

Io farei comunque subito denuncia, soprattutto se è scappato. Magari se ricorda modello/targa/elementi identificativi è possibile trovarlo (magari anche con l'aiuto di telecamere sul percorso).

La denuncia poi penso servirà anche per la kasko

PS se è successo nella zona dove abitate e siete iscritti su Facebook a qualche gruppo di "noi di nomecittà" magari qualcuno ha visto qualcosa (parlane comunque prima con chi fai la denuncia)

Modificato da massi83
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

 

Questa mattina mia moglie ha subito un incidente, fiancata da faro a faro completamente andata. Si è fermata subito ma il conducente del furgone che le è andato addosso è scappato.

Ora, lei ha la casco totale e tutto sommato limitatiamo i grossi danni, però oggi può servire fare denuncia ai carabinieri?

Scusate ma sono un po' agitato dato che a bordo c'era pure mio figlio piccolo.

 

 

Mi spiace per l'accaduto, spero che i danni siano solo materiali all'auto e senza nessun danno fisico ai passeggeri, anche se capisco benissimo lo stato d'animo.

Essendo un sinistro con sconosciuto (che pure è scappato) e quindi senza constatazione amichevole, credo che anche la tua assicurazione necessiti di un verbale. Credo sarebbe stato meglio chiamare la polizia direttamente dal luogo dell'incidente, ma senza feriti non credo si sarebbero mossi celermente.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Subito denuncia dai carabinieri.

Così possono iniziare a cercarlo (lui sicuramente avrà tracce).

 

Visto l'aumentare di questi fenomeni mi sa che il prossimo anno compro la dashcam....

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Innanzitutto ringrazio per le risposte.
Ad ogni modo, di ritorno dai carabinieri con le pive nel sacco.
Non ci hanno fatto sporgere alcuna denuncia e ci han detto di sbrigarcela tramite assicurazione.
Olè..

Vai alla Municipale; le barzellette sui carabinieri hanno sempre un fondo di verità.

Come fai a "sbrigartela con l'assicurazione" se non è identificata la controparte?

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Denuncia di che? Mica c'è il penale... Hanno ragione i carubba. Per il verbale, deve intervenire la polizia competente, cioè i vigili nei centri abitati, la polizia provinciale sulle strade provinciali e la polizia stradale altrove, quindi sicuramente non i carabinieri.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi aggiorno che di sabato pomeriggio la Polizia Locale non prende segnalazioni. Vediamo lunedì.
Purtroppo l'errore di mia moglie è non aver chiamato comunque la Polizia Locale.
Vabbè, lei con il morale sotto i piedi e arrabbiata per il fatto che non si sia fermato, però le auto si aggiustano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.