Vai al contenuto

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023


AleMcGir

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023  

46 voti

  1. 1. Arriva "UNO" ... Qualifying 16:00 04/03/2023

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - Altri
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 16:00 05/03/2023

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/03/2023 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

On 1/3/2023 at 20:24, AleMcGir scrive:

image.png.d30587e88f1d4af605d36384147659f8.png

 

Vabbè già che ci ricordiamo il calendario mi pare positivo

 

On 2/3/2023 at 09:50, AleMcGir scrive:

Binotto e il Bahrain in tv: “Tiferò Ferrari”

 

In esclusiva, foto di Binotto a casa che tifa Ferrari

 

image.png.37dbc4103349f6c2c95586fd60c13732.png

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho visto la Ferrari è sottosterzante in entrata di curva e sovrasterzante in uscita. In più viaggia con un assetto rigidissimo soprattutto al posteriore, tanto che la macchina di Sainz è partita per la tangente al primo bump. E poi c’è quest’ala monopilone che sembra progettata da cani: nei test problemi al DRS, oggi troppe oscillazioni. 
Non so, magari è presto, però la sensazione è che l’ottimo Binotto abbia lasciato in eredità un discreto cassonetto. 

  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

Da quello che ho visto la Ferrari è sottosterzante in entrata di curva e sovrasterzante in uscita. In più viaggia con un assetto rigidissimo soprattutto al posteriore, tanto che la macchina di Sainz è partita per la tangente al primo bump. E poi c’è quest’ala monopilone che sembra progettata da cani: nei test problemi al DRS, oggi troppe oscillazioni. 
Non so, magari è presto, però la sensazione è che l’ottimo Binotto abbia lasciato in eredità un discreto cassonetto. 


l'ultima Ferrari che sottosterzava e sovrasterzava nella stessa curva: 
 

 

  • Tristezza! 2
  • Ahah! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il poco succersso del topico "formule" dela scorsa stagione, direi che se per i modeartori è ok, si potrebbero posatre qui le notizie

 

iniziamo con la F3

Pole per Gabriele Minì, fresco pilota junior Apline , all' esordio nella categoria

https://www.italiaracing.net/Sakhir---Qualifica-Min-travolgente-segna-la-pole/247709/55

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

La rossa dovrebbe dare almeno 8 decimi rispetto alla gialla, quindi si confermerebbe Ferrari seconda forza dietro RB in lotta con la AM di Alonso.

Si ma sul giro secco, non so se hai visto il disastro della simulazione gara, e invece la passeggiata di RB che non usurava neppure le rosse.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma sul giro secco, non so se hai visto il disastro della simulazione gara, e invece la passeggiata di RB che non usurava neppure le rosse.


ho visto... attendiamo, la speranza è che girassero pieni di carburante e con la PU in down. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Alain scrive:


ho visto... attendiamo, la speranza è che girassero pieni di carburante e con la PU in down. 

Dalla telemetria l'ala più carica di Charles sembra andasse molto meglio in ottica gara, peccato che non regga le vibrazioni quindi penso che non la useranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.