Vai al contenuto
  • 0

Smarrimento TOTALE!!!


Tony ramirez

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
10 ore fa, Tony ramirez scrive:

Boh... aiuto

 

 

O Mini Clubman, o, il suo esatto opposto, cioè una Tipo SW. 

 

Quest'ultima, usata fresca, solo nell'ottica del minima spesa/massima resa, lasciando ogni velleità di sfizio alla Barchetta. 

(per la serie, se devo spendere X per la Dacia, tanto vale spendere X-- per la Tipo) 

 

Come motore il 1.5 136 si muove bene, mi è parso solo un po' "senz'anima". 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ieri sera sono andato in un multimarca a vedere un Duster.

A caldo non mi è dispiaciuta, dimensioni generose, bagagliaio immenso.

il problema è che era 100 cv a gpl, allestimento base con gli specchietti e i vetri posteriori.... MANUALI.

Diciamo che il mood dell'auto non mi dispiace, mi sa un pò di vecchia Panda 4x4 però siamo un pò lontanuccio da ciò che desidero.

Farò un giro in qualche concessionario Dacia perché comunque vorrei fare un test drive.

 

Nello stesso conce aveva anche un'Avenger, carina, d'impatto ma alla fine è grossa come una Punto quindi un pò piccolina per 25.000 € (1.2 100 cv)

 

Sono anche salito su una Tipo hatch  ma Cross (non si può guardare), anche qui un bagagliaio generosissimo, mi ha stupito.

 

si trovano dei Renegade 1.0 t3 km0 a 19.000 € ma sono legati a finanziamento 🤐 non ci siamo.

 

Ho mosso un mio contatto che importa auto dalla Germania con la specifica richiesta di Clubman con tettuccio panoramico, vediamo cosa mi trova e a che prezzi.

 

Situazione odierna: meno confusione e un pizzico di rassegnazione.

 

 

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Praticamente se non vuoi una Tipo tristezza, ad oggi devi andare sulla Cross (finchè se ne troveranno ancora).

Duster è un mezzo onesto e abbastanza completo per questo periodo storico, se non ti dispiace di immergerti in un interno di 20 anni fà con un pizzico di modernità, può essere la scelta giusta.

Se non ti disgustano troppo le ultime Citroen darei una possibilità anche a C4 e C3-Aircross.

Altra opzione interessante potrebbe essere la Kamiq.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no ad elettrodomestici, si a Valsoia, ovvero clubman! Non sono sicuro che riuscirai a stare nei 20K€, ma se non dovesse avere tutti gli accessori che cerchi, sai che con i retrofit ormai puoi montare di tutto e di più. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, nucarote scrive:

Praticamente se non vuoi una Tipo tristezza, ad oggi devi andare sulla Cross (finchè se ne troveranno ancora).

Duster è un mezzo onesto e abbastanza completo per questo periodo storico, se non ti dispiace di immergerti in un interno di 20 anni fà con un pizzico di modernità, può essere la scelta giusta.

Se non ti disgustano troppo le ultime Citroen darei una possibilità anche a C4 e C3-Aircross.

Altra opzione interessante potrebbe essere la Kamiq.

No per me la Tipo è decisamente meglio in versione liscia piuttosto che Cross, più pulita ed onesta.

La cross con quei 4 brillantini che gli hanno messo alza in maniera ingiustificata il prezzo.

Duster è molto onesto certo dentro lascia il tempo che trova ma il risvolto positivo della medaglia è avere un mezzo a cui puoi non prestare tutte le attenzioni di sto mondo.

le ultime citroen mi ricordano quei disegni fatti quando vai dal neurologo.

 

6 minuti fa, Jack_JCW scrive:

no ad elettrodomestici, si a Valsoia, ovvero clubman! Non sono sicuro che riuscirai a stare nei 20K€, ma se non dovesse avere tutti gli accessori che cerchi, sai che con i retrofit ormai puoi montare di tutto e di più. 

Non ho capito la storia del retrofit, me la puoi spiegare?

Grazie

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
25 minuti fa, Tony ramirez scrive:

No per me la Tipo è decisamente meglio in versione liscia piuttosto che Cross, più pulita ed onesta.

La cross con quei 4 brillantini che gli hanno messo alza in maniera ingiustificata il prezzo.

Duster è molto onesto certo dentro lascia il tempo che trova ma il risvolto positivo della medaglia è avere un mezzo a cui puoi non prestare tutte le attenzioni di sto mondo.

le ultime citroen mi ricordano quei disegni fatti quando vai dal neurologo.

 

Non ho capito la storia del retrofit, me la puoi spiegare?

Grazie

 

Estetica a parte, Mini e Duster mi sembra che siano due estremi tra i quali ci sono un bel po' di alternative "di sostanza" intermedie.

 

Tipo è una di queste, ma anche in Skoda credo ci potrebbe essere qualcosa.

 

Aggiungo, giusto le prime che mi vengono in mente,

 

Suzuki Vitara

Suzuki S cross

Hyundai Kona (nuova)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intendo che l'0importante è che tu possa trovare una clubman con tetto apribile, poi il resto si può montare in centri specializzati in post montaggio, per esempio:

 

fari full led 

Navigatore professional

contagiri digitale 

fari restyling posteriori 

e chi più ne ha più ne metta.

 

Trova solo il colore che ti piace con tetto apribile ed al resto ci pensi dopo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 minuti fa, led zeppelin scrive:

Estetica a parte, Mini e Duster mi sembra che siano due estremi tra i quali ci sono un bel po' di alternative "di sostanza" intermedie.

 

Tipo è una di queste, ma anche in Skoda credo ci potrebbe essere qualcosa.

 

Aggiungo, giusto le prime che mi vengono in mente,

 

Suzuki Vitara

Suzuki S cross

Hyundai Kona (nuova)

 

 

Purtroppo il non aver preso in considerazione le altre marche ha un fondamento.

Le Skoda dopo 3 anni mi danno già quel senso di live in Algeri!

Le Suzuki essendo alte non mi interessano, Dacia è interessante per il rapporto prezzo.

Le coreane non le comprerei nemmeno sotto tortura, nel momento che stai firmando il contratto stanno facendo il restyling del restyling del restyling.

(oltre ad essere veramente brutte)...

comunque Kona come nome fa veramente andare di corpo, sembra già il preludio di quello accadrà al bimbo durante il viaggio e di quello che avrà il papà (cioè io) guardandola.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, Tony ramirez scrive:

Il problema sono appunto i blocchi, qui a Torino sono imprevedibili, sono quasi sicuro che l'anno prox bloccano anche i 6 e siccome in un mondo che va a rotoli io sono ancora rispettoso delle regole, so per certo che la terrei ferma.

 

Il punto è che con 20mila euro ti esce una XCEED nuova, allestimento Style, automatica (doppia frizione) con su il mondo, 1.0 Turbo a benzina MHEV.

E per il fatto del facelift, non credere. XCeed ad esempio è stata da poco aggiornata, quindi non verrà toccata se non per la sua naturale uscita dal mercato.

Per quanto riguarda la qualità sia di guida, sia degli interni, sono da 1 anno sullo Sportage HEV rispetto alla 530d E61, manca il motore sì, manca lo sterzo, ma per il resto è alla pari della 5er

 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, Tony ramirez scrive:

Ho mosso un mio contatto che importa auto dalla Germania con la specifica richiesta di Clubman con tettuccio panoramico, vediamo cosa mi trova e a che prezzi.

 

Occhio ai danni da corrosione per via del sale. 

Un'auto importata la comprerei solo DOPO averla vista di persona e fatta controllare per bene. 

Mentre da quel che so, molti importatori le vendono in foto. 

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.