Vai al contenuto

Midsize Van Stellantis Facelift 2024 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Ma le versioni fiat, Doblò e Ulisse, che stilemi avranno? Anticiperanno qualcosa di futuro? Perché mi sembra che di stilemi nuovi non ci siano, famiglia 500 a parte

 

Beh Doblò richiama già un po' la 120

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Ma 120 sbaglio o non verrà presa troppo un considerazione ? Anche viste le anticipazioni che si ispirano al Lingotto

È un po' un'incognita. Nel senso che sicuramente la nuova gestione, il nuovo capo design, e le esigenze di sinergia (peraltro in alcuni casi, vedi Panda, con prodotti già esistenti) probabilmente renderanno gli stilemi della Centoventi superati (e forse non è un caso che quel muso sia stato usato su Doblò, non sappiamo se troverà altre applicazioni. È anche vero che il muso del van era molto predisposto per quel naso e il budget era evidentemente poco). 

Però i concetti alla base della Centoventi (concretezza, richiami ai modelli anni 80, praticità e una simpatica "spartanità") dovrebbero rimanere validi, infatti Francois continua a citarla come ispirazione per la filosofia Fiat. Forse le idee della Centoventi sopravvivranno ma verranno cucinate in maniera diversa, diciamo così. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.