Vai al contenuto

WEC 2023 - 24 Hours of Le Mans - 10-11/06/2023


AleMcGir
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_0889.jpeg.246087b267e26e7c4fbb4f4b433f201c.jpeg

 

Dopo 50 anni, ed al primo tentativo, l’hypercar 499 n.51 riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio della 24 ore di Le Mans

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Albe89 scrive:

E il 4x4 che entra a 150Km/h


Ma se non sbaglio in caso di bagnato estremo l’assale anteriore entra in funzione a 120km/h per tutte le LMH.

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

Scusate perché Pier guidi ha perso 20 secondi in due giri? Mi sembrano tanti per essere solo gestione

Hanno levato la Slow Zone dopo che era passato lui.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Scusate perché Pier guidi ha perso 20 secondi in due giri? Mi sembrano tanti per essere solo gestione

Probabilmente avrai sentito pure tu, ma su Eurosport hanno detto slow zone tolta dopo il passaggio della #51

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, j scrive:

Comunque mi ammazza come al Presidente di Stellantis freghi zero di Peugeot 🤣

Ma se hanno il Ceo con tanto di tuta al box 😄

Cosa vogliono di più? 

 

Tra l'altro l'hanno inquadrato a discutere, secondo me li stava cazziando perché il box è troppo pulito e visto come sta andando direi che gli porta pure fortuna 

Modificato da Albe89
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "infarti facili e dove trovarli", sono sceso a buttare la spazzatura, ho pensato bene di spegnere Now nel frattempo lasciando aperto solo il live timing sul pc, torno e dal live timing erano sparite le Ferrari, risultava prima la Peugeot :afraid:

 

In pratica si era aggiornata la pagina e non si era ricaricata correttamente, ma nel frattempo ho perso 10 anni di vita

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.