Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

@__P da quello che sapevo tutte le Heritage , le sport classic e la DAKAR, erano Manufaktur, ma non potevano avere meccanica motorsport come ad esempio questa.

 

Se non sbaglio le varie Spyder e credo anche speedster sono appunto passate sotto il cappello MOTORSPORT , e presumo pure questa.

 

Eccezzione sono le sonderwunsch 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Una delle auto celebrative limited edition più insulse della storia. Una GT3 Touring con una targhetta celebrativa che diventa un buon motivo per over-prezzarla🥱

 

Hai letto qualcosa/visto qualche video oppure hai "visto le figure"? 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Hai letto qualcosa/visto qualche video oppure hai "visto le figure"? 

Sì. Vogliamo dire il contrario?😂

Non mi pare ci sia molto da leggere, è la solita "solfa", perlomeno la Sport Classic o la Targa Heritage Design erano più caratterizzate dal punto di vista del design. Questa celebra un anniversario importante senza avere alcunché di speciale. (Un mix di elementi tra GT3 RS e Touring)

Modificato da MauroAlfaGT
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Sì. Vogliamo dire il contrario?😂

Non mi pare ci sia molto da leggere, è la solita "solfa", perlomeno la Sport Classic o la Targa Heritage Design erano più caratterizzate dal punto di vista del design. Questa celebra un anniversario importante senza avere alcunché di speciale. (Un mix di elementi tra GT3 RS e Touring)

 

A me (purtroppo) non interessa granché ma nel tuo messaggio precedente hai detto che si tratta di una GT3 touring con qualche targhetta celebrativa. Leggendo la cartella stampa vedo che non e' cosi' perché ci sono vari cambiamenti (non ti faccio l' elenco, se mastichi un po' di inglese ed hai tempo e voglia puoi leggere anche tu)...di conseguenza mi sembrava logico chiederti se vessi solo visto le foto. 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

A me (purtroppo) non interessa granché ma nel tuo messaggio precedente hai detto che si tratta di una GT3 touring con qualche targhetta celebrativa. Leggendo la cartella stampa vedo che non e' cosi' perché ci sono vari cambiamenti (non ti faccio l' elenco, se mastichi un po' di inglese ed hai tempo e voglia puoi leggere anche tu)...di conseguenza mi sembrava logico chiederti se vessi solo visto le foto. 

però @poliziottesco non capisco una cosa.

Listino Italiano (NDR senza optional e tanto non le danno comunque :P )

 

Gt3 200k

Gt3Rs 258K

ST  318K

 

Bene cosa ha di esclusivo questa versione ad eccezione del volano alleggerito?

Il resto è un mix di prodotti tra RS e normali GT3 Touring, addirittura le sospensioni posteriori non sono sterzanti.

 

Perchè mai dovrei rinunciare a sospensioni attive, aerodinamica attiva etc etc per pagare 60k in più?? 

Per il cambio manuale? Per la versione "limitata", a me questa ricorda terribilmente la 911R "l'ultima manuale leggera" .........  

 

 

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

Gt3 200k

Gt3Rs 258K

ST  318K

 

Bene cosa ha di esclusivo questa versione ad eccezione del volano alleggerito?

Il resto è un mix di prodotti tra RS e normali GT3 Touring, addirittura le sospensioni posteriori non sono sterzanti.

 

 

Proprio ciò che intendevo, non mi sembrava difficile da capire 🤷🏻‍♂️

Un po' poco per celebrare il 60th delle 911, no? Almeno un minimo di estetica dedicata ci stava tutta, come per la Sport Classic.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, nicogiraldi said:

però @poliziottesco non capisco una cosa.

Listino Italiano (NDR senza optional e tanto non le danno comunque :P )

 

Gt3 200k

Gt3Rs 258K

ST  318K

 

Bene cosa ha di esclusivo questa versione ad eccezione del volano alleggerito?

Il resto è un mix di prodotti tra RS e normali GT3 Touring, addirittura le sospensioni posteriori non sono sterzanti.

 

Perchè mai dovrei rinunciare a sospensioni attive, aerodinamica attiva etc etc per pagare 60k in più?? 

Per il cambio manuale? Per la versione "limitata", a me questa ricorda terribilmente la 911R "l'ultima manuale leggera" .........  

 

 

 

Messa cosi ha molto piu' senso rispetto a scrivere che e' una GT3 touring con le targhette...

 

Concordo che i cambiamenti alla fine non sono chissà che da giustificare il prezzo ma ci sono e non si limitano ad una targhetta.

 

 Concordo che questi siano esercizi di marketing e concordo sulla "assonanza"con la 911 R

 

Circa il prezzo...non e' un problema per loro e non e' un problema per chi le puo' comprare perche' tanto alla fine c'e speculazione

2 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Proprio ciò che intendevo, non mi sembrava difficile da capire 🤷🏻‍♂️

Un po' poco per celebrare il 60th delle 911, no? Almeno un minimo di estetica dedicata ci stava tutta, come per la Sport Classic.

 

Ma capire che scusa? O scrivi se cose come stanno o non scrivere proprio, qui non siamo su facebook 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

Ma capire che scusa? O scrivi se cose come stanno o non scrivere proprio, qui non siamo su facebook 

Mi sa che ci dovresti stare tu su FB dato che non comprendi un semplice messaggio, peraltro chiaro ( e oggettivamente vero se pensi che incontrandola per strada dovrai andare a leggere la targhetta per capire se si tratta di una Touring o una S/T, livrea a parte) e visto che ti piace dare contro così tanto per...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.