Vai al contenuto

Fisker Pear 2025


j

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, j scrive:

 

Confermato il prezzo d’attacco di 29.900 dollari per la motore singolo con pacco batterie small che garantirebbe circa 198 miglia di range: secondo il Signor Fisker entro il 2025 la gente si renderà conto di non avere necessità di range estremi.
 

 

Questa frase fa venire rabbia, le mie necessità le conosco io e non l'illuminato sig. Fisker che cerca di aprirmi gli occhi dall'alto della sua infinita saggezza.

 

Comunque la macchina è davvero un cesso, da ogni prospettiva.

Sembrano partiti da una Multipla con il massimo impegno per renderla ancora più barocca e ricca di particolari completamente scollegati l'uno dell'altro.

 

In confronto a questa, anche una scarpa ortopedica come la VW ID3 diventa un capolavoro.

 

the-homer-inline2.jpg

Modificato da gpat
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, A.Masera scrive:

 

questi non sono minimal ma spartani, al pari di un Fiorino.

 

Ma dobbiamo anche renderci conto che cromature, pelle, godronature varie le paghi care e che moltissimi specialmente su un veicolo così non interessano.

Ovviamente, però dall'altro lato i soldi che si chiedono sono mediamente sempre di più e un po' di attenzione non guasterebbe.

Come detto in altre discussioni l'economia viene spacciata per minimalismo

Link al commento
Condividi su altri Social

esteriore non e male, ma quelli interni...questo non si puo vendere ne a 30.000 euro.

 

E veramente un disastro. Il volante fa cagare, lo schermo e minimal, non ha questo livello ne una fiat ducato

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo anch'io al coro di "eh ma gli interni" e quind... oh aspetta un attimo! Finestrini delle portiere senza cornici??? Wow!!!

 

:-D 

 

Scherzi a parte... sapete cosa mi ricorda? e non parlo di somiglianze né tantomeno di copia-incolla, quanto piuttosto di una sensazione: mi fa pensare a una sorta di Renegade XL allungata, per far spazio al bagagliaio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.