Vai al contenuto

Arese non va chiusa


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Ma se Arese come vorrebbe qualcuno anche in Alfa (e come vogliamo tutti noi appassionati) ridiventasse almeno almeno la totale mente dell'Alfa con annessa sperimentazione, vedi bene che il museo ci starebbe tutto. E poi comunque i mezzi per arrivare ad Arese ci sono, su...........
Link al commento
Condividi su altri Social

E Mirafiori è messa anche peggio, come futuro , dopo le modifiche al piano Fiat richieste dal Pres.Cons.(grazie Silvio).. 20.000 posti di lavoro in meno, altro che i 1.800 di arese ed i 2.000 di termini imerese.. Ma si sa che chi vive a Torino vale meno e vota pure per l'opposizione.

perdonami ...ma con tutto la negatività che posso provare per Silvio

francamente pensare che sia lui la causa della crisi della FIAT

della perdita di posti di lavoro e conseguente perdita di competitività dell'impresa oltre che di perdita di quote di mercato ...oltre la perdita della faccia

mi sembra alquanto azzardato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo dire che a Termini Imerese il Pres.Cons. ha il 90% dei seggi, a Mirafiori non arriva al 10%.

Il piano fiat presentato a Pres.Cons. (ad Arcore,per dimostrare che lui era il più forte) prevedeva la chiusura di Termini Imerese.

Dopo giorni di trattative Pres.Cons. ottiene la chiusura di mirafiori nei prossimi 5 anni ed il conseguente salvataggio di termini per 4-5 anni.. e ciao ciao a 10 volte il numero di operai presentato nel primo piano.

Bhe diciamo che Torino ha delle possibilità per il futuro che magari Termini Imerese non ha,soprattutto quando la città si sarà reinventata..o meglio si sarà trasformata dalla città delle fabbriche che era....

sai la solidarietà è importante ..

In ogni caso Berlusconi lo lascerei fuori ...la responsabilità della chiusura di Mirafiori,(io penso più ad un ridimensionamento ) non dipende certo da dove lui ha i voti

ma semplicemente dalle scelte scellerate della penultima classe dirigenziale e della prorpietà della Fiat

chi invece di fare i costruttori di auto si sono messi a fare i finanzieri.

Se avessero continuato per bene in ciò che sanno fare ..oggi la Fiat produrebbe e venderebbe nel mondo 4.000.000 di auto ..invece di 2.200.000.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.