Vai al contenuto

F1 2023 - Singapore - Marina Bay 15-17/09


AleMcGir

F1 2023 - Singapore - Marina Bay 15-17/09  

31 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
      0
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Lando Norris
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
    • Lando Norris
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 16/09/2023 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, giopisca scrive:

tranquillo anche a montecarlo #1 si lamentava e poi ha vinto perchè nella notte hanno rivoluzionato l'assetto

Lamenti a parte, Verstappen in PL2 a Monaco era il più veloce sia sul passo sia sul giro secco, oggi è ben diverso.

Nei fatti, non sono mai andati così male il venerdì, vediamo domani, ma c'è la sensazione che il greco abbia fatto centro e abbia sgamato la RB.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Su una pista del genere mi sarei aspettate le Ferrari merdesima e merdunesima, e invece…

Possibile davvero che siano gli effetti delle direttive tecniche?

 

Siamo agli antipodi, mi aspettavo una rossa performante, almeno sul giro secco. poi c'è il degrado gomme. 🙈

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Siamo agli antipodi, mi aspettavo una rossa performante, almeno sul giro secco. poi c'è il degrado gomme. 🙈


Potrei sbagliarmi perché quest’anno avrò visto sì e no un paio di gran premi giusto all’inizio, però non mi pare che su piste alto carico la Ferrari quest’anno sia andata particolarmente bene. 
Comunque anche qua nessuna illusione, la Ferrari disintegra le gomme posteriori. Può essere che vada in pole, però in gara verrà passata da chiunque. 

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.