Vai al contenuto

F1 2023 - Singapore - Marina Bay 15-17/09


AleMcGir

F1 2023 - Singapore - Marina Bay 15-17/09  

31 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
      0
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Lando Norris
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
    • Lando Norris
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 16/09/2023 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, j scrive:

Mi ero perso il fatto che è stato modificato il circuito

 

2023

formula-1-news-2022-updated-ma-2.jpg.1581d55e340ffab457f4691a86dba3c3.jpg

 

2022

e0bdff366fd62e0df0fd2ce03da7b022.thumb.jpg.470c8bd05db1fc034db3b0a210a608c9.jpg

 

Niente più passaggio sotto gli spalti 

 

Se non erro è una modifica temporanea (due o tre anni credo), dovuta a lavori nella zona. Chissà se migliorerà lo spettacolo, il lungo rettilineo dovrebbe dare possibilità di sorpasso, il layout precedente però è più tecnico.

Modificato da GL91
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/9/2023 at 22:36, GL91 scrive:

 

Se non erro è una modifica temporanea (due o tre anni credo), dovuta a lavori nella zona. Chissà se migliorerà lo spettacolo, il lungo rettilineo dovrebbe dare possibilità di sorpasso, il layout precedente però è più tecnico.

Sicuro è meno peggio per la Ferrari, sia perche non riesce ad adottare la configurazione a massimo carico perchè sbilancia completamente l'auto e se caricasse meno degli altri sarà meno penalizzata, sia perchè è un ulteriore rettilineo dove il motore può esprimere spinta, se dovessero confermare le mappe più estreme di pressione precamera.

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/9/2023 at 12:37, j scrive:

Mi ero perso il fatto che è stato modificato il circuito

 

2023

formula-1-news-2022-updated-ma-2.jpg.1581d55e340ffab457f4691a86dba3c3.jpg

 

2022

e0bdff366fd62e0df0fd2ce03da7b022.thumb.jpg.470c8bd05db1fc034db3b0a210a608c9.jpg

 

Niente più passaggio sotto gli spalti 

 

Cosa che invece ho valutato nel considerare i pronostici. lo scorso anno qui ferrari ha sofferto molto la parte lenta con degrado gomme non indifferene. Tolto quel serpentone forse hanno qualche chance in più di are bene (ovvio, mica di vincere)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 / GP Singapore 2023: allerta pioggia per sabato e domenica

Sul circuito di Marina Bay potrebbero verificarsi anche dei temporali nelle sessioni più importanti del weekend

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/meteo/f1-gp-singapore-2023-allerta-pioggia-sabato-domenica-marina-bay

Modificato da j

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

A parte le dichiarazioni ufficiali, curiosissimo di vedere come e se la TD18 cambia i valori, potenzialmente potrebbe minare il bilancio di auto progettate per ali o fondi flessibili   😎

Quindi quante posizioni perderà Ferrari? :D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.