Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

Una curiosità: i cerchi da 20 pollici, sul configuratore spagnolo si chiamano "Rila Aero", hanno la parte di plastica nera removibile?

 

Se non sbaglio i modelli degli anni scorsi avevano dei cerchi con una parte di plastica removibile. 

 

Nei video della nuova Kodiaq non ho mai visto qualcuno che parlasse di questa cosa.image.jpeg.f2b155c3f2f31998aecbda626535af13.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta!

 

In effetti in uno dei video che giravano dopo la presentazione, si legge cerchi 20" Rila con "matt black Aero Covers", lasciando dedurre che sui cerchi ci siano quindi delle cover removibili!

 

Mi piacerebbe vederli senza cover a questo punto!

 

image.thumb.png.756e93bb014cf3b020f61e5a74ef9fcf.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel Kodiaq attualmente a mercato la scelta dei cerchi è ovviamente molto ampia, visto anche la presenza della versione RS, che invece per il nuovo modello non è stata ancora presentata.

 

In particolare ho notato come i cerchi "Ignite" da 20 pollici, abbiano un valore di offset minore rispetto agli altri di pari dimensioni: ET38 contro ET41. Di conseguenza hanno anche gommatura più ampia: 255/40 contro 235/45. Le gomme, con questo cerchio, riempiono sicuramente meglio il passaruota rispetto agli altri, le ruote sono più a filo carrozzeria e correggono il "problema estetico" principale della vecchia versione di Kodiaq, ovvero avere in molte versioni le ruote "all'interno della carrozzeria".

 

Spero di essermi spiegato.

CerchiSkodaKodiaqvecchiomodello.JPG.14f9b67a97d4081a5fe5448e33a3f7db.JPG

 

skoda-kodiaq-rs-booth-frankfurt-1920x1280.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, FRNT scrive:

Da qualche tempo Škoda progetta dischi aerodinamici con inserti in modo che siano belli nel design anche senza inserti.

 

Sono molti modelli di cerchi, parlo in generale, con e senza inserti per aumentare l'aerodinamicità, e tutti belli.

 

L'unico problema è sempre il solito effetto "camioncino dei gelati" che alcuni cerchi hanno più di altri, che porta ad avere le ruote non a filo con la carrozzeria. Anche nella nuova Kodiaq, da quello che ho visto si ha quell'effetto. 

 

Come del resto la maggior parte delle automobili in circolazione, purtroppo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

 

Colore "Steel Grey" che sul configuratore non risulta disponibile per ora, come del resto la stessa versione "Sport line".

 

Devo dire che con il tempo il posteriore inizia a piacermi.

 

Inizialmente la presenza del prolungamento dei fari posteriori uniti fra loro mi sembrava nella "posizione sbagliata" (nella parte bassa invece che in quella più alta) e mi sembrava non riuscito come effetto finale. Ora invece la trovo azzeccata, esteticamente piacevole e anche diversa da quello che si trova in giro.

 

Le ruote le vedo ancora invece un po' rientranti nel passaruota e poco a filo carrozzeria, peccato

Modificato da tm2345678
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.