Vai al contenuto

I siti automotive piu grandi del mondo


Messaggi Raccomandati:

Infatti, mi aspettavo di trovare almeno Wolfsburg da qualche parte in questa classifica.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Wolfsburg e a posizione 33

image.png.ed236ab5e5840083d97c471aeec45868.png

 

 

Ma non capisco nella fabbrica Tesla vengono prodotti pure Bus? 
Mentre nella seconda in Cina pure VW, GM e Chery e BAIC? 
O sono dei poli, cioe più fabbriche tipo Mirafiori e Grugliasco, due fabbriche distinte che venivano identificate come unico polo?

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non capisco nella fabbrica Tesla vengono prodotti pure Bus? 
Mentre nella seconda in Cina pure VW, GM e Chery e BAIC? 

 

mi pare che il governo abbia concesso a Tesla di impiantare una fabbrica propria, ma non sono certo sia 100% proprietà Tesla.

gli altri costruttori fino ad oggi sono stati obbligati a fare joint venture con aziende cinesi, per cui ad esempio FAW produce per Toyota, VW, GM... per questo esistono questi grossi impianti "misti", in cui convivono anche marchi concorrenti.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mentre nella seconda in Cina pure VW, GM e Chery e BAIC? 
O sono dei poli, cioe più fabbriche tipo Mirafiori e Grugliasco, due fabbriche distinte che venivano identificate come unico polo?

 

Questo con i poli potrebbe essere, i credo piu che in Cina spesso una fabbrica fisica lavora spesso per piu produttori per questa sistema del passato con i jointventures. Una azienda cinese storicamente ha avuto piu joint venture partner. Oppure come a Shengyang dove produce BMW, nella stessa fabbrica si fa BMW ma anche modelli di Briliance, il JV-partner di BMW. Sono solo due capannone (un po come Mirafiori Levante e Mirafiori 500e).

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, gianmy86 scrive:

Quindi il "primo" stabilimento europeo sarebbe Wolfsburg?

Si. 

Scusami, no, prima e Vigo a posizione 29 e poi Mlada Boleslav a posizione 30. 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.